Channing Tatum ha dei grandi rimorsi verso la Marvel. Lo ha confessato lui stesso in un’intervista a Variety. La celebre star di film come Step Up (2006), Dear John (2010) e Magic Mike (2012) ha ammesso di non riuscire più a guardare i film prodotti dalla Marvel, a causa di una grande delusione avuta nel 2019, con la cancellazione di Gambit, un film che avrebbe visto l’attore come protagonista vestire i panni del personaggio dei Marvel Comics.
LEGGI ANCHE > George Clooney, dal set australiano arriva lo sfogo: “I cinema non vogliono i miei film”
Era il lontano 2014 quando Channing Tatum era stato ingaggiato per interpretare il supereroe Gambit. La star ha raccontato l’entusiasmo per questo nuovo e prestigioso ruolo di supereroe. Purtroppo, però, a causa di alcuni contrattempi la produzione della pellicola è stata definitivamente cancellata nel 2019. Infatti, vi era stata l’alternanza di tre registi diversi e, in più, anche diverse modifiche allo script che hanno tardato e, successivamente, impedito la produzione della pellicola.
LEGGI ANCHE > Anne Hathaway, l’attrice è irriconoscibile sul set del suo nuovo film
Per Tatum è stato davvero un duro colpo. Un colpo che, anche a distanza di anni, non gli permette di guardare serenamente i nuovi prodotti Marvel. “Quando Gambit non si è più realizzato, sono rimasto davvero traumatizzato. Ho smesso di amare la Marvel. Non sono più stato in grado di vedere i film“, ha confessato l’attore a Variety. “Amavo quel personaggio. È stato troppo triste. È stato come perdere un amico perché ero davvero pronto a interpretarlo“.
LEGGI ANCHE > Oscar 2022, i film che potrebbero concorrere nella categoria Miglior Film
Channing Tatum Gambit: per l’attore ci sarebbe ancora speranza
Tuttavia, Reid Carolin, il production partner di Channing Tatum, ha rivelato di voler riportare alla luce Gambit sotto forma di commedia romantica, seguendo le orme di Deadpool. Se il progetto andrà davvero in porto, questo ancora non è certo. Ciononostante, a tale indiscrezione, Tatum ha ammesso che sarebbe ancora assolutamente pronto ad interpretarne il personaggio: “Adorerei interpretare Gambit. Non penso dovremmo dirigerlo. Penso sarebbe sbagliato da parte nostra”.