
Nelle ultime ore Elisabetta Canalis si è ritrovata al centro di alcune polemiche legate ad uno spot realizzato per la promozione della Regione Liguria andato in onda su Rai 1 durante il Festival di Sanremo 2022. L’ex velina, infatti, ha ricoperto il ruolo di protagonista della campagna promozionale dichiarando “La mia Liguria” nonostante siano note a tutti che le sue origini sarde. Insomma, un contrasto tra ciò che viene dichiarato e ciò che si vede che non è piaciuto al pubblico televisivo italiano.
LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian sempre più vicini: amicizia o qualcosa di più?
Eppure, sembrerebbe che la polemica non abbia scalpito per nulla Elisabetta Canalis che nelle ultime ore si è mostrata sul suo profilo Instagram con indosso un completino firmato dal noto brand Oceansapart mentre è intenta ad allenarsi tra le strade di Los Angeles. Storie che di certo non sono passate inosservate soprattutto per il fisico mozzafiato che mettevano in mostra: lato b da urlo, décolleté prosperoso e soprattutto forme da urlo che richiamano alla mente le curve tipiche delle donne del mediterraneo.

Elisabetta Canalis per Oceansapart – Foto: Instagram @littlecrumb_
LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce sexy della 19esima settimana: gli scatti sono bollenti
Ebbene sì, anche questa volta Elisabetta ha lasciato con il fiato sospeso tutti i suoi follower regalandogli decine di stories e scatti decisamente bollenti: foto che mostrano la bella ex velina sarda come mamma l’ha fatta. Un boom di emozioni che non può sicuramente essere oscurato da una sterile polemica scoppiata per via di uno spot durante il Festival di Sanremo. Tra una corsetta per le vie di Los Angeles, un bagno al mare e una colazione a casa, la Canalis sa sempre come conquistare il cuore dei suoi 3 milioni di followers.
LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web
Elisabetta Canalis, allenamento sexy dopo le polemiche: gli scatti sono bollenti
Negli scatti, infatti, la vediamo indossare un completino attillato – color rosa – che mette in risalto le sue forme da urlo e che regala forte emozioni a tutti i suoi fan. “La perfezione”, scrive un fan mentre un altro si prende gioco di lei per la frase pronunciata nello spot pubblicitario “La mia Liguria”. Come si dice? Che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli: ecco Elisabetta sa sempre come far parlare di sé. Vi lasciamo ad una corposa gallery di scatti decisamente bollenti!

Elisabetta Canalis per Oceansapart – Foto: Instagram @littlecrumb_










