La notizia che riguarda Le Iene è duplice. Come già vi abbiamo anticipato qualche ora fa, Belen prenderà il posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma di Davide Parenti, a partire dal prossimo 9 febbraio 2022 in prima serata. Alla fine l’ha spuntata l’argentina, mentre la Marcuzzi resterà ancora lontana dalla tv, almeno per ora. Al timone de Le Iene, insieme a Belen, ci sarà anche il conduttore romano Teo Mammuccari, che torna al Le Iene dopo parecchi anni e che ha già lavorato con la Rodriguez a Tu si que vales, Scherzi a parte e Sarabanda.
LEGGI ANCHE > Melissa Satta fa impazzire i fan: l’outfit “vedo non vedo” è super sexy
Nessuna conferma ufficiale per il ritorno in Mediaset di Alessia Marcuzzi che non sa ancora quali potrebbero essere i programmi a lei destinati. Se a conquistare la conduzione del noto programma di Italia 1 è stata l’argentina più bella d’Italia, per la Marcuzzi le trattative sembrerebbero non essere andate a buon fine. D’altronde era stata lei stessa a sottolinearlo qualche settimana fa sul suo profilo Instagram repostando una vecchia storia nella quale raccontava dei suoi progetti lavorativi.
LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo, ultima serata: bando alle critiche, è tempo di applausi
Ormai è un po’ che Alessia Marcuzzi non si vede in tv, da quando aveva lasciato Mediaset lo scorso anno, per dedicarsi alla famiglia e cercare nuovi spunti lavorativi, motivo per cui non si capisce bene se abbia lasciato il suo posto a Belen per sua scelta o per disaccordi con Pier Silvio Berlusconi sui progetti futuri. Si vociferava fino a poco tempo fa di un suo ritorno in tv con Temptation Island o con Battiti Live, solitamente condotto da Elisabetta Gregoraci. Ma ancora è tutto incerto; l’unica notizia sicura è che almeno per il momento non tornerà al Le Iene.
LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, la finale vista dal popolo dei social: tutti i tweet e i meme più divertenti
Belen sbarca alla conduzione de ‘Le Iene’: la reazione di Alessia Marcuzzi
Per ora le uniche dichiarazioni che Alessia Marcuzzi ha fatto sono quelle circa la sua scelta di prendersi una pausa dalla tv, diversi mesi fa, perché i programmi Mediaset che le venivano proposti non li sentiva più in linea con il suo essere. Secondo alcune indiscrezioni, forse la Pinella sta contrattando con Amazon Prime Video sull’ipotesi di condurre un programma di moda… Anche Dagospia, oltre al blog di Davide Maggio, aveva parlato di nuove trattative in corso. Intanto Alessia è sempre molto attiva sui social, soprattutto Instagram e Tik Tok, dove non parla di tv.