x

x

Gf Vip, Soleil e Delia verso il chiarimento: “Sei tu la donna della sua vita”

Le due donne protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbero essere arrivate ad un punto d’incontro dopo i litigi degli scorsi mesi

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2022
Soleil Sorge e Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Da nemiche ad amiche? Soleil Sorge e Delia Duran potrebbero essere arrivate ad un punto di svolta del loro rapporto. Separate dall’uomo che le ha messe una contro l’altra, Alex Belli, potrebbe essere proprio lui ad averle fatte chiarire definitivamente. Nei giorni scorsi le due donne hanno deciso di confrontarsi proprio sul triangolo che le vede coinvolte e che sta facendo girare la testa a tutta Italia. Delia è rimasta fedele alle parole pronunciate la scorsa settimana: non vuole più avere nulla a che fare con il compagno, per lei è ormai un capitolo chiuso.

LEGGI ANCHE > Incidente a Milano per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo”

La showgirl sudamericana ha affermato: “La cosa che mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni. Ascolta, vedere il mio uomo che esce dal Gf e poi però a casa si isola e resta con te telepaticamente e pensa a te e pubblica delle cose, era un po’ sfasato e non era lo stesso Alex. Io voglio finire questa storia, questa presa per il cu**. Questa roba non mi appartiene e ho detto basta”. E ancora: “Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso. Prendermi per il c**o non mi sta bene. Fa un gaming che non mi appartiene, che se ne vada a fare in c**o”.

Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Mauro Icardi sparisce dai social: altra crisi con Wanda Nara?

Delia si è definita stanca e stufa di tutto questo teatrino, ha affermato che anche una dichiarazione d’amore in questo momento non verrebbe accettata. Soleil ha cercato di ridimensionare le parole laconiche della coinquilina, aiutandola a razionalizzare: “Io resto dell’idea che hai esagerato. Quando hai detto ‘basta ho chiuso il mio matrimonio e sono una donna libera’, secondo me è stato troppo pesante. Così come il gesto dell’anello, non mi è piaciuto. Poi ricorda che con me può aver avuto la stessa complicità che ha con te, ma sei tu la donna della sua vita e non io. Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex”.

LEGGI ANCHE> Sanremo, la Rettore contro la Rai, ma Amadeus rivela: “Non era d’accordo con Ditonellapiaga”

Soleil Sorge Delia Duran: il triangolo è arrivato al capolinea?

Questo potrebbe essere davvero il raggiungimento di un chiarimento tra le due, anche se si incolpano ancora a vicenda per ciò che è successo. Probabilmente non sono pronte per mettere il punto definitivo alla faccenda. Purtroppo sono state entrambe catturate dal fascino del bell’attore di Centovetrine e non riescono ad analizzare in maniera lucida la situazione. Le parole di Delia sono state pesanti nei confronti di Soleil, allo stesso tempo però la bionda italo-americana non sembra aver messo un palo abbastanza robusto tra lei e Alex, dato che vi è stata un’avventura artistica sotto le coperte. Non dimentichiamo che non sono solo loro due ad essere coinvolte: questo rapporto è pur sempre un triangolo. Perciò, la responsabilità va divisa in tre. Riusciranno a rendersene conto anche loro?

Delia Duran e Soleil Sorge

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine