Ieri Quentin Tarantino e Daniella Pick hanno confermato i rumors: i due stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’annuncio è arrivato direttamente dalla testata americana E!News, ma il quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth è stato il primo a dare la lieta notizia. I due genitori non vedono l’ora di accogliere il bebè in arrivo nella loro famiglia.
LEGGI ANCHE > Auguri Blanco! Dalla provincia al tour sold out, passando per il trionfo a Sanremo
La notizia della dolce attesa è arrivata a due anni dalla nascita del loro primo figlio, Leo. “Non volevamo dargli quel nome perché le persone avrebbero pensato che ci riferissimo a Leonardo Di Caprio, ma in realtà è un omaggio al nonno di mia moglie. Inoltre, nel nostro cuore, lui era il nostro leone“, ha dichiarato il regista di Pulp Fiction.
LEGGI ANCHE > Belen non fa nomi, ma sgancia bombe su Emma, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli
Lo scorso luglio, Quentin Tarantino ha parlato a cuore aperto ai microfoni di CBS Sunday Morning riguardo alle sue emozioni nel diventare papà: “Se ne parlo troppo, inizierò già a piangere”, ha ammesso commosso. Il suo cuore si è riempito di gioia da quando è nato il primo figlio: “Non riesco nemmeno a vedere il suo nome scritto su un pezzo di carta senza piangere. È il mio piccolo Leo. È il mio leoncino. E vedo solo il suo nome, L-E-O scritto isolato. E quando si tratta di lui, è semplicemente l’essere umano più affascinante che abbia mai incontrato in vita mia“.
LEGGI ANCHE > Bob Saget: svelata la causa della morte dell’attore de “Gli amici di papà”
Quentin Tarantino moglie: una turbolenta storia d’amore
Quentin Tarantino e Daniella Pick si sono conosciuti nel 2009 durante la promozione della pellicola Bastardi Senza Gloria a Israele. I due però hanno cominciato a frequentarsi nel 2015, dopo la rottura del regista con la costumista Courtney Hoffman e nel 2017 sono convolati a nozze a Los Angeles, festeggiando nel ristorante cinese Mr.Chow di Beverly Hills, alla presenza di alcuni attori di Pulp Fiction: tra gli ospiti erano presenti anche Uma Thurman, Bruce Willis e Samuel L. Jackson.