x

x

Gaia Bianchi: chi è la giovane influencer milanese?

Ecco chi è Gaia Bianchi, giovane influencer lombarda e star di TikTok Italia

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Foto: Instagram @gaaiabianchii

Gaia Bianchi è una delle ultime giovanissime influencer lanciate dalla piattaforma di TikTok. Neanche 18enne, Gaia ha raggiunto il successo grazie ai suoi contenuti, che ha iniziato a pubblicare sul social dal 2018, quando aveva solamente 14 anni. La barbie, come lei stessa si definisce sul web, è nata il 24 febbraio 2004, il suo profilo @la.bianchis conta, ad oggi, 2 milioni di persone. Su Instagram invece si chiama @gaaiabianchii e ha 1,2 milioni di followers.

LEGGI ANCHE > Chi è Erika Rebbelato, la modella friulana finalista di Miss Italia

Gaia abita a Novate Milanese. Qualche mese fa ha deciso di lasciare la scuola, spiegando sui social di aver preso tale decisione a causa del malessere generale vissuto per il covid e alcune difficoltà nella vita privata. “Io ho lasciato scuola e adesso sono al 100% indipendente a 17 anni. Quello che compro è con i miei soldi. Voglio sfruttare al massimo questo”, ha chiarito sul suo profilo. L’influencer lombarda, infatti, sogna sin dalla tenera età di diventare un personaggio famoso. Il grande successo riscosso su TikTok l’ha portata anche a pubblicare un singolo nel 2020, VVS, che ha in poco tempo raggiunto un grandissimo successo, specialmente tra gli utenti del social. Nel 2019 aveva già collaborato con il rapper Adamo Bara Luxury nella realizzazione del brano Puerto Rico, con il quale ha incrementato notevolmente la sua notorietà.

Gaia Bianchi Instagram

Foto: Instagram @gaaiabianchii

LEGGI ANCHE > Chi è Mattia Improta, figlio d’arte dello chef di Antonella Clerici

Gaia è stata al centro del gossip di TikTok a causa della speciale amicizia con un altro giovane e noto volto della piattaforma più in voga degli ultimi tempi: Valerio Mazzei. Data la forte vicinanza tra i due, sono stati in molti ad insinuare l’esistenza di una relazione che va oltre la semplice amicizia, ma i due hanno più volte smentito le voci. Ad inizio 2020, gli insistenti chiacchiericci sulla sua persona e sul legame con Valerio l’hanno portata a sfogarsi sul web così: “Non voglio che questi social siano un peso, non voglio che voi mi roviniate la vita. Io sono felice di quello che ho e di quella che sono. E’ normale avere idee e gusti diversi. Se vi sto antipatica pace e amen, non mi conoscete e vi lascio nella vostra idea, perché io tempo con voi non lo perdo”.

LEGGI ANCHE > Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia, scopri chi è…

Gaia Bianchi Instagram: tra fama e polemiche

Sempre nel 2020, Gaia Bianchi è stata protagonista di una grande polemica nata durante il periodo del lockdown. La giovanissima influencer è stata infatti aspramente criticata per aver violato le restrizioni imposte al momento della diffusione del virus, proprio per dirigersi alla festa di compleanno dell’amico e “collega” Valerio Mazzei. Gli utenti del web non glie l’hanno fatta passare liscia, rimproverandola aspramente. La giovane, rendendosi conto del suo errore, ha chiesto pubblicamente scusa.

Gaia Bianchi Instagram

Foto: Instagram @gaaiabianchii