Domani sera Michelle Hunziker debutta su Canale 5 con il suo show Michelle Impossible. In questi giorni un mix di emozioni sta attraversando la vita della conduttrice: la soddisfazione per questo importante traguardo professionale si mescola con la delusione per la fine del suo matrimonio. Dopo l’annuncio ufficiale rilasciato all’ANSA, Michelle è tornata a parlare del divorzio con Tomaso Trussardi. Se domenica scorsa si è raccontata ai microfoni di Verissimo, oggi, invece, è uscita l’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”
La Hunziker ha parlato degli inizi della sua carriera e della fama raggiunta: “Ho fatto la modella per caso, quando invece ho fatto i primi casting a Mediaset, ho frequentato i primi studi televisivi e ho capito che mi piaceva fare tv“. Poi ha ammesso: “A me la fama è caduta addosso, non l’ho cercata. La popolarità è stata una conseguenza, non era il mio obiettivo. Ho voluto fare ciò che mi appassiona e mi rende felice, ho rinunciato a tanto per raggiungere certi traguardi, spesso bisogna anche essere disposti a fare cose che non ci piacciono”.
Foto: Mediaset
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker dopo la separazione: “A Tomaso vorrò sempre bene”
Con Michelle Impossible la conduttrice sta per realizzare ciò che ha sempre sognato: “Questo è un sogno che ho inseguito a lungo, penso sempre che le cose arrivino quando è giusto che arrivino, devi avere una maturità non solo artistica ma anche emotiva per fare un programma così. Per chi fa il mio mestiere è il coronamento di quello che hai sempre sognato di fare”. Ed è proprio questo sogno che la sta aiutando a distrarsi dalla separazione con Tomaso: “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: “Dopo una separazione ti senti fallita”
Michelle ha anche raccontato quale sia il suo stato d’animo in relazione alla fine della storia d’amore con Trussardi: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”. Nonostante due matrimoni andati male, la conduttrice ha affermato con grande sicurezza: “Se credo ancora nell’amore? Sì di brutto“.
Foto: Instagram @therealhunzigram