x

x

Naomi Campbell posa con la figlia sulla cover di Vogue UK e rivela: “È mia, non è adottata”

Dopo una gravidanza tenuta nascosta, finalmente la top model si racconta e si mostra con la bambina su British Vogue

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Foto: Mario Testino

Naomi Campbell, una delle donne più conosciute al mondo per la sua bellezza e la sua incredibile carriera, ha posato per il nuovo numero di British Vogue di marzo con in braccio la sua bambina di 9 mesi. Una mamma con la figlia in braccio, nulla di strano, se non fosse che quella mamma è una delle più grandi top model della storia. Conosciuta per il suo caratterino leggendario tutto pepe, la modella e attrice britannica si è lasciata fotografare per l’occasione da Steven Meisel. Nell’intervista e attraverso questi scatti ha raccontato il suo rapporto con la maternità. Lo scorso maggio Naomi ha dato il benvenuto alla sua primogenita, spiegando che la piccola non è stata adottata e che molte persone ignoravano che lei sarebbe diventata mamma di lì a poco.  La diva della moda aveva tenuto la notizia della gravidanza tutta per sé, rivelando di aver ricevuto un miracolo solo a cose fatte, cioè quando la piccolina era già nata.

LEGGI ANCHE > Levante è diventata mamma: è nata Alma Futura

Finalmente si è fatta immortalare con la figlia, della quale va detto che non si conosce ancora il nome. Appare semplicemente splendida sulla cover di Vogue UK: look afro con capelli riccissimi e voluminosi fanno da cornice al tenero momento vissuto da Naomi mentre stringe al petto la piccola nuda con la testolina girata di lato. Un avvolgente abbraccio, di quelli che solo una madre può dare, appare come un inno alla maternità più che alla bellezza senza tempo della Campbell. Nell’intervista rilasciata alla rivista ha detto: “Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che ero in attesa”, ha spiegato lei. Poi ha aggiunto: “Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da British Vogue (@britishvogue)

LEGGI ANCHE > Zoe Kravitz e Channing Tatum, così stanno le cose: l’attrice si sbottona

Alla domanda sui progetti di vita futuri che la attendono, Naomi ha risposto di non escludere la possibilità di aggiungere degli altri bambini alla sua famiglia: “Perché no?”, è stato il commento spontaneo della show girl. La top model ha poi raccontato quali sono le sue abitudini da neomamma: “Sto rispolverando le filastrocche, giocando e scoprendo quanti fantastici nuovi giocattoli ci sono là fuori nel mondo, così come le bambole: cose che non avrei potuto nemmeno sognare”. Sono state queste le parole pronunciate dalla Campbell, felice di poter assaporare con mano il suo nuovo status di madre. Infine ha dichiarato: “Mia figlia viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei. Tutto qui. Questo vuol dire essere completamente altruista, vero?”. E diremmo proprio di sì. Quindi, dopo aver solcato le passerelle di tutto mondo, dopo aver conquistato le cover delle riviste più importanti ed essere diventata un’icona della moda, Naomi rivela, dunque, che la conquista più grande è stata mettere al mondo la sua adorata bambina.

LEGGI ANCHE > Adele confessa: “Sono pronta ad avere un altro figlio”, e smentisce la crisi con Rich Paul

Naomi Campbell cover Vogue UK: la top model posa con sua figlia

“Una brava bimba”, così l’ha definita. Naomi ha raccontato che la piccola: “Dorme molto bene, non piange quasi mai e mi è stato detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Ride molto. Sta quasi iniziando a parlare”, come una qualsiasi mamma che non ha occhi che per la figlia, la top model si perde tra sorrisi e risate nel raccontare tutto ciò che ha cominciato a fare la bambina. Poi da mamma fiera quale è ha quasi esagerato dicendo: “Penso che potrebbe camminare ancora prima di gattonare. E ha già sei denti”. Insomma d’ora in poi dovremo abituarci a questa nuova versione di Naomi, tenera e super amorevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)