x

x

Zoe Kravitz e Channing Tatum, così stanno le cose: l’attrice si sbottona

L’attrice e cantante statunitense Zoe Kravitz ha per la prima volta fatto riferimento alla presunta relazione con l’attore Channing Tatum

di giuseppe | 15 Febbraio 2022
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

L’attrice e cantante statunitense Zoe Kravitz, che ha interpretato Catwoman nel film The Batman, ha parlato per la prima volta della sua relazione con l’attore Channing Tatum nel nuovo numero di marzo 2022 del mensile Elle. La figlia della rockstar Lenny Kravitz ha confessato di non aver mai incontrato l’attore hollywoodiano 41enne prima che quest’ultimo venisse scelto nel cast del suo debutto alla regia, Pussy Island, considerandolo “abbastanza coraggioso” da potergli affidare il ruolo di attore protagonista.

LEGGI ANCHE > Channing Tatum e Zoe Kravitz sempre più affiatati: il costume di Halloween è un cult

“Osservando i suoi lavori e sentendolo parlare della sua partecipazione al film Magic Mike e lo show live, ho pensato: penso che sia un femminista“, ha detto la protagonista della serie tv High Fidelity ad Elle. “Non penso che lo abbiamo mai visto interpretare un ruolo più dark. Sono emozionata nel vederglielo fare” ha aggiunto. Quando si è fatto riferimento alle recenti foto di Zoe e Channing paparazzati mano nella mano, l’attrice si è limitata a commentare con un telegrafico: “Sono felice”.

zoë kravitz tatuaggi

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Channing Tatum, l’amara confessione: “Ho smesso di amare la Marvel”

I rumors sulla loro presunta relazione sono esplosi a dicembre 2020, al termine del matrimonio della KravitzKarl Glusman, durato 18 mesi. Benché Zoe e Channing abbiano evitato qualsiasi dettaglio romantico sulla loro relazione, i due hanno più volte speso parole di stima reciproca sulle rispettive esperienze lavorative. Tuttavia, una fonte ha rivelato a E! News: “C’è più di un’amicizia tra Channing e Zoe. Stanno passando molto tempo insieme e si stanno divertendo molto. Sono molto di più che semplici amici o colleghi, la loro relazione è evoluta in qualcosa di più”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge sa come alzare la temperatura: la sua doccia scalda i vipponi

Zoe Kravitz Channing Tatum: è amore?

Nonostante i due non abbiano ancora mai ufficializzato la relazione, l’attrice ha dichiarato di essere felice e di volersi concentrare sul futuro, sia in termini di carriera che di vita privata. La chiave è concentrarsi su se stessi: “Mi sento ottimista verso la vita e penso che tutto vada di pari passo”, ha rivelato a Elle. “Tutte le mie relazioni, le mie amicizie, i miei rapporti romantici, la mia famiglia, il percorso si basa sul come presentarsi onestamente”. Sul divorzio da Glusman è invece andata dritta al punto: “Si tratta meno di lui e più dell’imparare come interrogarmi su me stessa. Sto ancora capendo chi sono, e va bene così. È il percorso che sto affrontando al momento” ha concluso.

 

Lenny Zoe Kravitz

Zoe Kravitz and Lenny Kravitz attend the Saint Laurent show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2020/2021 on February 25, 2020 in Paris, France. Photo by Laurent Zabulon/ABACAPRESS.COM/IPA