Doc – Nelle tue mani, le anticipazioni: Andrea e Agnese sembrano sempre più vicini

Come ogni giovedì, anche questa sera, verranno trasmessa su Rai 1 due nuove puntate dell’amatissima serie Doc – Nelle tue mani. Andiamo a scoprire cosa accadrà

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Via Instagram: @lucaargentero

Questa sera, giovedì 17 febbraio, verranno trasmesse in prima serata su Rai 1 due nuove puntate di Doc – Nelle tue mani. Il medical drama, con protagonista l’affascinante Luca Argentero, sta avendo un grande successo. Il pubblico si è appassionato molto alle vicende della serie che, puntata dopo puntata, diventa sempre più interessante. Il personaggio principale della fiction è il primario Andrea Fanti. Quest’ultimo, in seguito ad un grave incidente con conseguente trauma cranico e alla conseguente perdita di memoria, si è ritrovato a dover riprendere in mano la sua vita, partendo praticamente da zero.

LEGGI ANCHE > Frank Matano e Tom Holland, la strana coppia: “Ti insegno a brindare in napoletano”

La storia è ispirata alla vita reale del Dottor Pierdante Piccioni, medico, scrittore e accademico italiano noto come il dottor amnesia. Forse è anche per questo motivo che la trama ha affascinato così tanto i telespettatori. I racconti di vita reale sono spesso in grado di catturare l’attenzione del pubblico e suscitare in questo una certa curiosità. I fan della serie, infatti, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossime puntate. Ciò che possiamo dirvi è che nel primo episodio di domani succederà qualcosa che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta.

Luca Argentero

Instagram: @lucaargentero

 

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano beccati in una fuga d’amore, sarà la volta buona per confermare il ritorno?

In seguito agli eventi legati alla pandemia e alle rivelazione dei segreti che si nascondevano dietro Fanti e la sua squadra (compreso il significato della formula “Cane blu”), adesso siamo nuovamente nel presente. In reparto ci sono nuovi casi da trattare ed eventi personali da elaborare. Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini, ma allo stesso tempo Damiano scopre alcuni compromessi tra il primario e la sua squadra. Da che parte deciderà di stare? Gabriel invece è finalmente pronto a partire, ma qualcosa lo tormenta.

LEGGI ANCHE > Doc – Nelle tue mani: svelato il significato dell’espressione Cane Blu

Doc – Nelle tue mani anticipazioni: cosa accadrà nella seconda puntata?

Il secondo episodio in onda questa sera, dal titolo Padre, vede i medici del Policlinico Ambrosiano alle prese con un paziente che però non vogliono ricoverare. Intanto cresce la frattura tra Doc e Carolina che appaiono così sempre più distanti. Andrea, invece, si ritrova a fare i conti con se stesso: sarà all’altezza delle aspettative degli altri? Oppure è ora di arrendersi? Riccardo riesce finalmente a prendersi una pausa dal lavoro e a portare Alba in gita, ma la breve scappatella non va proprio come previsto. Damiano fa ritorno a Roma per aiutare il padre in preda ai tormenti. Caruso si offrire di aiutarlo, ma solo ad una condizione. Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare questa sera.

Doc Lorenzo Lazzarini

Foto: Rai

Change privacy settings
×