x

x

Gf Vip, Alex Belli: “Vorrei recuperare il rapporto con Aldo”, ma si scontra con Davide

Durante il Gf Vip Radio, Alex ha confessato di voler recuperare il suo rapporto di amicizia con Aldo ma, poco dopo, si è scontrato con Davide Silvestri

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Da quando Alex Belli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip, gli altri concorrenti stanno cercando di pareggiare i conti. La soap artistica montata da Belli e la Duran non è piaciuta ai gieffini. Per alcuni di loro, l’attore avrebbe architettato tutto insieme alla moglie solo per visibilità. Davide Silvestri, in particolare, non ha gradito il comportamento del Man che, a parer suo, ha preso tutti in giro. Adesso che Alex è tornato, Davide ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ritrova la passione con Alex, poi frena: “Ho bisogno di tempo”

Ieri, durante il Gf Vip Radio, Manila ha domandato ad Alex se c’è qualcuno con il quale vorrebbe ricucire i rapporti. A quel punto l’attore ha risposto: “Con Aldo perché molte volte non ci siamo capiti, molte volte ci siamo scontrati, anche fuori di qua”. E poi ha aggiunto: “Non è stata né colpa mia né colpa sua. Siamo all’interno di uno show che ha delle dinamiche“. Manila ha infine affermato: “Siccome io lo sapevo, speravo che tu lo dicessi perché tu e Aldo insieme eravate davvero belli. Tifiamo per voi!”.

Gf Vip radio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: “Non ti vedo coinvolto come prima”

Davide Silvestri però ha mandato subito una frecciatina al Man: “Alex ma che non sia stata anche colpa tua un pochino, eh?”. Belli è così scattato sula difensiva: “No è il famoso surreality di cui ho tanto parlato”. Silvestri a quel punto ha deciso di chiarire le cose una volta per tutte e ha iniziato a parlare della fine della loro amicizia. Ricordiamo infatti che, durante i primi mesi del programma, Davide e Alex erano molto amici ma col tempo qualcosa è cambiato. Alcune incomprensioni li hanno fatti allontanare e da allora nulla è stato più come prima.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano parole grosse tra Nathaly Caldonazzo e l’ex compagno: “Mi hai squarciato l’anima”

Gf Vip Alex Belli Davide Silvestri: “Non ho mai messo da parte la nostra amicizia”

Davide si è sentito escluso quando Alex ha iniziato a stare tutto il tempo con Soleil. Silvestri ha visto questo avvicinamento come un tentativo di far parlare di sé e di stare al centro dell’attenzione. Belli però si è così difeso: “Te l’ho già spiegato più volte: c’era un binario che era più forte dell’altro. Ma non ti ho mai abbandonato“. Silvestri ha poi affermato: “Mi sono chiesto se fosse più importante lo show o la nostra amicizia. Per questo quando sei tornato non ce l’ho fatta ad abbracciarti come avrei voluto”. I due gieffini torneranno amici?

Alex Belli Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine