x

x

Giulia Salemi: per lei il vincitore del Gf Vip è…

Giulia Salemi, reduce da ben due edizioni del Gf Vip e conduttrice del Gf Vip Party, ha detto la sua su chi tra i concorrenti è più vicino alla vittoria di quest’anno

di giuseppe | 17 Febbraio 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi ha detto la sua su chi vincerà, secondo lei, il Grande Fratello Vip di quest’anno. Ha partecipato al Gf Vip per ben due volte e ad oggi conduce il Gf Vip Party, durante il quale commenta e pronostica sugli sviluppi della trasmissione. Una trasmissione che le ha dato tanto e alla quale la giovane persiana è particolarmente legata, che le ha regalato tante emozioni ma, soprattutto, l’inizio della sua bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia. Chi è il nuovo arrivato?

Chi meglio di lei potrebbe quindi capire e conoscere a fondo le dinamiche della Casa più spiata d’Italia? Giulia Salemi, che si può definire ormai una veterana del programma, sa di cosa sta parlando, e sa anche molto bene cosa piace al pubblico del Gf Vip. E’ quindi venuta a capo di un ragionamento che vede Jessica Salassié come una papabile vincitrice del programma. “Chi vince secondo me questa edizione del Grande Fratello Vip? Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un grosso fanclub e tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe farcela“.

Jessica Selassiè Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: “Non ti vedo coinvolto come prima”

Ma Giulia ha riconosciuto anche la forza di altri personaggi di questa edizione, e non è un caso che siano tutti nomi femminili. Per Giulia, e non solo, l’edizione di quest’anno è stata decisamente portata avanti dalle donne: “Però ci sono anche altri nomi quest’anno. Questa volta ci sono tante donne forti e che piacciono, come Soleil o Miriana, Nathaly. Però sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa“, ha affermato con sicurezza la Salemi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano parole grosse tra Nathaly Caldonazzo e l’ex compagno: “Mi hai squarciato l’anima”

Giulia Salemi Gf Vip: un’altra papabile candidata alla vittoria

Giulia Salemi sa bene come funziona il Gf Vip. E sa anche bene che una persona carismatica come Soleil possa dividere il pubblico in una trasmissione così intensa come quella del Gf. “Per Soleil sono molto contenta. Perché il Gf Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi. L’Isola dei famosi ad esempio è uno show molto più fisico, Uomini e Donne invece è improntato tutto sull’aspetto sentimentale”, ha detto Giulia. Poi ha aggiunto: “Invece al Gf tu vedi le sfumature di una persona, con pregi e anche difetti. Il Grande Fratello dividerà sempre, ad esempio io ho tante persone a cui piaccio e altre che mi odiano, idem lei credo. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. Quindi sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno Sole è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco”.

Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine