Non è stato un inizio col botto quello dell’esperienza a Le Iene della famosissima showgirl Belen Rodriguez. Ci si aspettava ad esempio un aumento di ascolti con questo cambio alla conduzione, ma non è arrivato, almeno per il momento. Non è tanto questo però a far storcere il naso tra i dirigenti Mediaset, quanto l’atteggiamento e l’attitudine dell’argentina.
LEGGI ANCHE > Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan cambia vita e vola in Francia
A inaugurare e aprire ufficialmente il caso Belen è stato Dagospia nella giornata di ieri 21 febbraio. Il blog ha portato alla luce fonti interne alla produzione del programma, già scettiche all’idea di contattare la showgirl per la conduzione. Il nome di Belen sarebbe infatti stato scelto da Pier Silvio Berlusconi in persona, benché non si trattasse del primo nome in lizza. A consigliare di chiamarla era stato invece il suo attuale collega alla conduzione, Teo Mammucari.
Teo Mammucari e Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ammette: il bacio con Soleil le è piaciuto e Alex la provoca
Alla notizia del suo ingaggio come conduttrice del programma, Belen si è detta entusiasta, arrivando a dichiarare che era sempre stato il suo sogno, ma qualcosa non sta funzionando. Il fattore scatenante di questi malumori sarebbe però l’atteggiamento di Belen sul posto di lavoro, dato che in un’occasione si sarebbe presentata con ben due ore di ritardo e in un’altra si sarebbe fatta addirittura attendere dalla direttrice di Italia Uno, Laura Casarotto.
LEGGI ANCHE > Achille Lauro, dopo San Marino ecco la frecciatina di Valerio Scanu: “A me piace la musica”
Belen Le Iene: l’esperienza non è iniziata col piede giusto
Inoltre sembrerebbe anche che la rete abbia deciso di livellare verso il basso i testi dei suoi interventi, come diretta conseguenza dello scarso impegno mostrato dalla showgirl. Insomma, l’allegria dei primi giorni sembra essere già svanita e i nervi sono più tesi, ora tocca all’argentina smentire a parole o con i fatti la polemica che si è generata intorno a lei.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello