x

x

Stefano De Martino: vacanza “d’amore”… con il figlio Santiago

Il conduttore racconta attraverso le storie del suo profilo Instagram la sua vacanza “padre e figlio” con Santiago

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2022
Instagram @stefanodemartino

Stefano De Martino, in vacanza con il figlio Santiago, non perde occasione di documentare tutte le loro avventure tramite il suo profilo Instagram. Papà e figlio si trovano al mare, in un luogo non ancora reso noto da parte del presentatore, probabilmente per non essere disturbati dai paparazzi. Dagli scatti che Stefano pubblica sulle storie si troveranno in qualche destinazione esotica e lontana.

LEGGI ANCHE > Friends, Courteney Cox condanna i disastri della chirurgia estetica: “È davvero una follia”

L’ex ballerino ha pubblicato sul suo profilo due scatti, entrambi raffiguranti il figlio. Nel primo, pubblicato in mattinata, si può vedere Santiago seduto sulla spiaggia bianca mentre gioca in riva al mare durante il tramonto. Nella seconda, pubblicata questo pomeriggio, Santiago è immortalato in primo piano mentre guarda il suo papà con uno sguardo intenso, allargando le labbra in un flebile sorriso. Il figlio di Belen e Stefano, si può affermare sia la fotocopia del suo papà.

Stefano De Martino e Santiago

Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan cambia vita e vola in Francia

Nelle storie di Instagram invece, l’ex di Belen ha pubblicato alcuni video in cui passeggia sulla sabbia con un amico insolito: un piccolo squalo che indisturbato nuota a riva. In seguito, ci sono alcuni scatti del figlio e un video mentre i due scherzano su una sedia fatta di legno che gira facendo apparire e sparire Santiago ad ogni rotazione. E infine, una bella camminata al tramonto tra padre e figlio. Stefano riprende Santiago mentre cammina in riva al mare con i piedi in acqua. I due non parlano, si sente solamente il rumore delle onde.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ammette: il bacio con Soleil le è piaciuto e Alex la provoca

Stefano De Martino Santiago: una vacanza di amore tra padre e figlio

L’ultima storia pubblicata dal presentatore raffigura l’impronta dei loro piedi vicini nella sabbia bianca. Uno scatto dolcissimo che trasmette tutto l’amore tra padre e figlio. Nel frattempo Belen si trova a casa sua con la sua piccola Luna Marie, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. Nelle ultime settimane si è parlato di un sospetto riavvicinamento tra la bella argentina e Stefano De Martino, pizzicati insieme in un resort per un weekend rilassante. I due continuano a negare il ritorno di fiamma, tuttavia i loro incontri sempre più frequenti non lasciano molto spazio ai dubbi.

Stefano De Martino e Santiago

Instagram @stefanodemartino