Da più di due anni, i duchi di Sussex hanno abbandonato la Royal Family decidendo di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti, il paese natale di Meghan. Nonostante questo però, i riflettori sono ancora puntati su di loro e in particolare sulla Markle. Quest’ultima è una vera e propria icona mediatica, soprattutto quando si parla di stile. I suoi look sono sempre molto apprezzati e i più fanatici non se ne perdono uno. Di recente, infatti, la duchessa ha ricevuto un premio inaspettato che conferma, ancora una volta, il suo gusto nella moda.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, la visita a Copenhagen fa riemergere il desiderio di maternità. Ma William fren…
Nell’ultimo anno, Meghan ha fatto molto parlare di sé soprattutto dopo l’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey. Il 28 febbraio 2021, infatti, i duchi di Sussex hanno raccontato alla conduttrice i motivi del loro allontanamento dalla famiglia reale. Nessuno si sarebbe però aspettato, che il bombshell sarebbe valso alla Markle un importante riconoscimento internazionale. Il vestito indossato nell’intervista, firmato Giorgio Armani, è stato infatti nominato Dress of the Year.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, in Danimarca chic e virtuosa con blazer low cost (e riciclato)
Secondo Ibrahim Kamara e Gareth Wrighton, due esperti di moda del Fashion Museum di Bath, il vestito di Meghan è il più iconico dell’anno. I due, che lavorano per la rivista Dazed, hanno spiegato: “L’abito di Meghan firmato Armani, indossato per mostrare una gravidanza divina, ha incorniciato la duchessa di nero contro il generoso paesaggio del giardino hollywoodiano. Questo look ora, attraverso la pura associazione con un momento televisivo virale, è saldamente radicato nel nostro immaginario”.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, cuoca provetta: il piatto preferito di William è opera sua
Meghan Markle vestito: un look che rimarrà per sempre nella storia
Il vestito black and white, indossato da Meghan durante l’intervista che ha scioccato il Regno Unito, rimarrà nella storia. L’abito caratterizzato da una silhouette morbida, era subito risultato perfetto per la fisicità della duchessa. Meghan, in quel momento, era incinta della sua seconda figlia e aveva bisogno di un abito comodo ma allo stesso tempo elegante che ponesse la giusta attenzione sulla gravidanza da poco annunciata. La scelta dell’outfit, oggi, si è rivelata più che azzeccata.