La Regina Elisabetta nella sua vita ha avuto tre grandi amori: l’Inghilterra, i cavalli e i cani. Tutti conoscono la passione immensa di Sua Maestà per i suoi compagni a quattro zampe, anch’essi reali discendenti dei cani della regina Vittoria e tutti di razza Corgi e Dorgi. Nessuno però si sarebbe mai potuto immaginare che Elisabetta II, la Regina d’Inghilterra, lanciasse sul mercato un profumo dedicato interamente ai suoi amati e fedeli cani.
LEGGI ANCHE > Kate Middleton, cuoca provetta: il piatto preferito di William è opera sua
Sua Maestà, alla veneranda età di 95 anni, ha invece sorpreso tutti per l’ennesima volta. La sua fragranza per cani sarà unisex, economica e ispirata alle passeggiate sulla costa. Il profumo, specifico per i cuccioli si chiamerà The Happy Hounds Dog Cologne (in italiano “La colonia per segugi felici”), un prodotto che pare aver raggiunto subito l’apprezzamento del pubblico. Il profumo del nuovo prodotto firmato Elisabetta II è stato definito “costal walks” quindi dall’aroma di passeggiate sulla costa.
Foto: Bav Media / SplashNews.com / IPA
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
photodesk@splashnews.com
World Rights
LEGGI ANCHE > Il Principe Andrea e Virginia Giuffre siglano l’accordo, ma a pagare potrebbe essere la Regina Elisabetta
Più precisamente, secondo quanto ha detto il The Sun, la fragranza avrà “un profumo ricco e muschiato con note agrumate di bergamotto”. Inoltre, sarà unisex quindi sia per cuccioli che per cucciole e, nonostante sia prodotto dalla Regina, avrà un prezzo accessibile, se non addirittura economico. Infatti, si potrà acquistare il profumo per cani alla modica cifra di 9,99 sterline (poco meno di 12 euro) nel negozio di souvenir della tenuta reale di Sandringham, nel Norfolk. Sempre in questo negozio è in vendita anche un kit con shampoo per cani, ossa di selvaggina e giochi.
LEGGI ANCHE > La regina Elisabetta è positiva al Covid. Ecco come sta
Regina Elisabetta cani: come è nato il suo amore per i Corgi?
Come già anticipato, la Regina è un’amante dei cani. Nella sua vita ne ha avuti circa una trentina tra cani di razza Corgi e Dorgi (un incrocio tra Corgi e bassotti). La Sovrana non ha mai nascosto il suo amore immenso per gli amici a quattro zampe, anche perché il primo le è stato donato dall’amatissimo padre, re Giorgio VI. Nonostante l’età avanzata, non è raro vedere Sua Maestà portare a passeggio i cani attorno al Castello di Windsor. Inoltre, nel video diffuso per la celebrazione dei suoi 70 anni vi è un fotogramma in cui la Regina è seduta alla scrivania e si rivolge direttamente al cane seduto ai suoi piedi.
Elisabetta II e Filippo di Edimburgo
Foto: PrPhotos