E’ stato un periodo davvero molto impegnativo per la nota presentatrice e conduttrice Michelle Hunziker: dall’addio al marito Tomaso Trussardi al grande show in tv che l’ha vista trionfare nello share con Michelle Impossible, l’one woman show che sognava di portare sullo schermo da tantissimi anni. In pratica non si è fatta mancare proprio nulla. Mai come ora però la Hunziker ha bisogno di ricaricare le energie per essere più in forma che mai. Per questo motivo la svizzera ha deciso di volare alle Maldive e di prendersi una vacanza con le sue bambine, Sole e Celeste, con la sua manager Graziella Lopedota e alcune amiche per ricaricare le batterie. Per ora l’ex modella non ha pubblicato fotografie che la ritraggono sulle spiagge bianchissime tipiche dei paesi tropicali ma sta documentando dettagliatamente ogni momento di relax con le stories di Instagram.
LEGGI ANCHE > La Rappresentante di Lista ammette: “In passato siamo stati fidanzati”
La showgirl 45enne sta alloggiando nel meraviglioso e lussuoso Diamonds Thudufushi Maldives Resort & SPA nell’atollo di Ari Sud. Una vera e propria location da sogno. Sul suo profilo social ufficiale l’attrice in questi giorni si sta mostrando sorridente e felice insieme alle amiche e le sue piccoline, tra aperitivi, gite in barca e tintarelle in spiaggia. Non solo: si gode il mare facendo sport e immersioni, in particolare Michelle si sta divertendo con lo sci nautico. Prima però di tutte queste belle avventure la Hunziker aveva condiviso alcune stories su Instagram in cui spiegava il suo stato d’animo e le motivazioni del perché fosse partita per l’altro capo del mondo: “Sono dall’latra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto molti punti di vista”. Poi ha continuato ammettendo alcuni momenti di sconforto che ha vissuto nell’ultimo periodo: “Mi sono svegliata con gli incubi, […] provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità”. Quel che accade in Ucraina perciò la sta facendo sentire in colpa: “So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”.
Foto: Instagram @therealhunzigram
LEGGI ANCHE > Francesco Totti, ITA Airways dedica un aereo al grande campione
Poi la presentatrice ha continuando dicendo: “Sono andata su Internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza. […] Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile…questo dannato potere. E’ assurdo….”. Michelle si mostra sconvolta e addolorata per tutto il male che si sta manifestando in questi giorni nel mondo. Poi ha concluso il suo discorso scrivendo: “Spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra…sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile. Spero di svegliarmi domani mattina e leggere qualche buona notizia a riguardo”. Nei momenti di spensieratezza di uno dei volti televisivi più noti in Italia non mancano le riflessione.
LEGGI ANCHE > Volodymyr Zelensky, il comico diventato Presidente dell’Ucraina: scopriamo chi è
Michelle Hunziker Maldive: vola in vacanza per fuggire dai dispiaceri del divorzio
Ad ogni modo la Hunziker appare in formissima e felice di condividere un po’ di tempo libero con le sue bambine. La star della tv ha poi provato a cambiare registro, postando una foto della spiaggia: “Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore”. E se Michelle è volata al caldo Trussardi dal canto suo ha scelto di dirigersi, nei giorni scorsi, in montagna per staccare dalla routine quotidiana e anche lui ha pubblicato alcune stories sul suo profilo da cui emerge che non ha trascorso il tempo completamente da solo…