x

x

Gf Vip, Jessica Selassié racconta la sua vita e si commuove, Lulù la critica: “È strategia”

Jessica Selassié durante lo scorso appuntamento con il Gf Vip, ha raccontato la sua storia in maniera emozionante e coinvolgente. Lulù però non sembra aver apprezzato, definendo il tutto “una strategia per arrivare fino in fondo”

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Quando si rompe un legame dispiace sempre, sopratutto se il legame è di sangue. Questo è ciò che sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma facciamo un passo indietro. Durante l’appuntamento del lunedì, Alfonso Signorini ha dedicato una parte della diretta a Jessica Selassié cui è stato mostrato un video che ripercorre la sua vita dai primi ricordi fino all’entrata al Grande Fratello. Durante il racconto Jessica si commuove e ricorda tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare da maggiore di due sorelle molto unite fin dall’infanzia. Ha rivelato inoltre di essersi sempre sentita molto sola per il suo carattere introverso.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti insieme al ristorante: e le voci di crisi mute

In molti si sono rivisti nel racconto della Principessa Selassié e per questo ha attirato molti favori da parte del pubblico. Ma non tutti ci sono cascati. Per prima, sua sorella Lulù. In questi giorni tra le due sorelle si respira aria di tensione e non sono mancate risposte piccate e frecciatine l’una nei confronti dell’altra. Addirittura Lulù ha definito tutto ciò che è successo in puntata lunedì: “la strategia di Jess”.

Lulù Selassié e Jessica Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Masterchef 11, è arrivata la resa dei conti: le anticipazioni del gran finale di stasera

Dopo questa rivelazione da parte di Lulù sembra che le due sorelle non siano più complici come una volta, ma che anzi la loro alleanza sia arrivata al capolinea. Secondo Lulù, Jessica “vuole arrivare fino in fondo. Lo fa per un motivo e non è stupida”. La “strategia di Jess” consisterebbe nel suscitare simpatie nel pubblico romanzando e drammatizzando la sua storia per poter arrivare in finale. Finale che si avvicina sempre di più. La data da salvare è il 14 marzo.

LEGGI ANCHE > Enrico Brignano e Flora Canto, è stato un volto della tv a farli conoscere: ecco chi

Gf Vip Jessica Lulù: Lulù sceglie di salvare Soleil “sacrificando” la sorella maggiore

La rottura della loro alleanza è diventata sempre più palpabile. Anche in puntata, Lulù ha salvato Soleil dal televoto, “sacrificando” quindi la sorella e condannandola a una possibile eliminazione. Sul web si è notata la delusione di Jessica per non essere stata salvata dalla sorella. Tuttavia Lulù non è tornata sui suoi passi e ha dichiarato: “Soleil è stata la prima persona con cui ho parlato appena entrata nella casa”. Sicuramente nella puntata di questa sera vedremo fuochi e fiamme tra le due sorelle. Ma se anche questa fosse una strategia per far parlare della famiglia Selassié proprio a un passo dalla finale?

Jessica Selassiè

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine