Ormai è passato circa un anno dal giorno in cui Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato la loro separazione e ora finalmente la stessa viene riconosciuta anche dalla legge. In mezzo, un anno non semplicissimo, contraddistinto da continue frecciatine e tentativi da parte di Kanye di conquistare la sua, oggi, ex moglie. I due sono entrambi adesso nuovamente fidanzati: Kim con il comico Pete Davidson e Kanye con la modella Chaney Jones, particolarmente simile all’ex moglie.
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti insieme al ristorante: e le voci di crisi mute
L’udienza che ha sancito la separazione è avvenuta nella giornata di ieri, 2 marzo, presso il tribunale di Los Angeles, al quale però la modella si è collegata in videochiamata. Tra le altre cose, come ci si poteva aspettare, Kim ha scelto di non usare più il cognome dell’ex marito, tornando a farsi chiamare solamente Kim Kardashian. Secondo i suoi avvocati, Kanye non è turbato dal fatto che Kim ha deciso di tenere solo il suo cognome da nubile, ma piuttosto dai numerosi asset di cui condividono la proprietà.
LEGGI ANCHE > Masterchef 11, è arrivata la resa dei conti: le anticipazioni del gran finale di stasera
Il giudice ha chiesto se avessero bisogno di un’altra udienza per discutere altre questioni. A tale domanda, i legali della Kardashian hanno risposto che nell’ultimo anno non ci sono stati molti problemi, mentre i rappresentanti del rapper hanno richiesto 120 giorni di tempo per una nuova udienza, dato che secondo loro “ci sono molte questioni legate alla custodia da risolvere”.
LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è tornato il sereno: il dolce gesto del figlio di Alba Parietti
Kim Kardashian divorzio: la data della prossima udienza
Com’era prevedibile infatti, questo non è altro che l’inizio di quella che si preannuncia una lunga battaglia legale che riguarderà ora la custodia dei figli. I due hanno infatti quattro bambini e la loro gestione si è dimostrata difficile già nell’ultimo anno. La prima udienza sulla questione è stata dunque fissata per il 5 agosto di quest’anno.