Ieri sera Soleil Sorge è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 6. La gieffina ha perso al televoto flash contro Davide Silvestri e ha così abbandonato definitivamente il reality. Prima di uscire di scena però, ha avuto un ultimo battibecco con Alex Belli. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha voluto stuzzicare la vippona: “Ti offro una grande possibilità! Visto che è libera sul mercato se vuoi questa notte puoi passarla con Alex Belli!”. Soleil però ha prontamente risposto: “Grazie dell’offerta ma sono costretta a rifiutare. Sono certa che non avrebbe visto l’ora”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Alex Belli e Soleil rottura definitiva? “Non mi sono mai innamorata di te”
A quel punto, il man ha sbottato e ha affermato: “Ti sbagli di grosso, sei troppo sicura di te stessa. Fly down ciccia!”. Il comportamento di Alex non è per niente piaciuto ad un’ex gieffina, che l’ha pesantemente attaccato. Stiamo parlando di Dayane Mello, modella e migliore amica della Sorge. Quest’ultima, ieri sera, ha seguito la puntata e su Alex ha detto: “Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima“.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Jessica e Barù sotto le coperte: cosa è successo veramente?
A far infuriare ancora di più Dayane è stato il Fly down ciccia rivolto a Soleil. A quel punto, la Mello non ci ha più visto ed è sbottata: “Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”. La modella ha poi raccontato ai suoi follower di sapere molto bene chi è l’attore: “Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli torna sui suoi passi: “Potrei tornare a fare l’opinionista solo se…”
Gf Vip Alex Belli: l’opinione di Dayane Mello
L’ex gieffina ha poi voluto esprimere la sua opinione sulla relazione artistica tra Alex e Soleil: “Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil”. E poi ha concluso: “Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘esco**ta’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello”. Come reagirà il man agli attacchi della modella?
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine