La prima stagione di Bridgerton, la serie Neflix che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ha avuto un grandissimo successo. Proprio per questo motivo, la serie di Shonda Rhimes è stata rinnovata per una seconda ed emozionante stagione. Il 25 marzo, i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma e i fan della serie non aspettano altro. Quest’ultimi sono stati lasciati con il fiato sospeso e, infatti, non vedono l’ora di scoprire quali vicende interesseranno la famiglia Bridgerton.
LEGGI ANCHE > Pechino Express, Natasha Stefanenko ai nostri microfoni: “Sasha è pronta a gestire la sua vita”
Nella prima stagione, i due protagonisti, Daphne e Simon, dopo tante peripezie, sono riusciti finalmente a coronare il loro amore. La coppia è convolata a nozze e nell’ultimo episodio Daphne ha dato alla luce l’erede Hastings. Un finale da favola, che ha fatto sognare gli spettatori. In questa stagione però gran parte del cast è stato cambiato. La storia si concentrerà sul fratello di Daphne, Anthony, che cercherà in ogni modo di trovare la compagna perfetta.
LEGGI ANCHE > Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto: è una star del web?
Proprio oggi, la pagina ufficiale di Netflix ha rilasciato il trailer della nuova stagione. I fan sono subito impazziti e hanno riempiti di like e commenti il post. La piattaforma ha inoltre rivelato: “Qualcuno ha detto che l’unica regola è che non ci sono regole. Soprattutto in amore. Soprattutto se ti chiami Anthony #Bridgerton”. Chissà quali gossip Lady Whistledown avrà in serbo per noi questa volta. Proprio lei infatti ha anticipato: “Cari lettori, vi sono mancata? Mentre i membri dell’alta società si preoccupavano della mia identità, io ho affinato le mie abilità“.
LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli conquista anche la radio, ora fa parte della squadra di R101
Bridgerton 2 quando esce: ci saranno due nuove protagoniste
La nuova stagione ha in serbo tante novità e colpi di scena, che sicuramente lasceranno a bocca aperta il pubblico. La serie, ambientata nella Londra dell’800, vedrà la comparsa di due nuove protagoniste. Stiamo parlando di Miss Kate e Miss Edwina Sharma, che cercheranno di entrare nelle grazie del visconte Anthony. Anche questa volta, gli intrecci amorosi non mancheranno e la passione sarà la vera protagonista. Non ci resta che attendere il 25 marzo per scoprire tutte le altre soprese!
https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo