x

x

Bianca Balti congela gli ovociti e dichiara: “Non ho bisogno di un compagno per fare un figlio”

Dopo una storia tormentata, la modella ha deciso di sottoporsi al “Social Freezing” per conservare i propri ovociti

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

La famosa modella Bianca Balti, alla fine di una relazione tossica durata più di tre anni, ha deciso di ricorrere alla tecnica del “Social Freezing” per crioconservare i propri ovociti, cosí da avere la possibilità  diventare nuovamente mamma in futuro, anche senza un uomo al suo fianco. “In una relazione tossica finiamo per credere agli insulti ricevuti”, così ha scritto la modella in un post su Instagram che ha utilizzato per dare conforto a chi ha affrontato una situazione simile.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, la figlia Matilde le somiglia sempre di più… anzi la supera 

Per Bianca Balti il “Social Freezing” è stato il primo passo per tornare a dedicarsi a sè stessa, dopo il periodo turbolento vissuto. È stato ciò che le ha dato la possibilità di tornare a credere che non fosse sbagliata o malata, a causa della relazione che stava vivendo e che l’ha portata anche a dover affrontare un percorso di psicoterapia. “Non lasciamo che i traumi del passato ci rovinino il presente” ha affermato Bianca Balti rivolgendosi ai follower in uno dei video della rubrica Instagram chiamata A letto con Bianca, in cui affronta i diversi aspetti di una relazione tossica, ad esempio le conseguenze e le emozioni legate ad essa.

Bianca Balti

Foto: Instagram @biancabalti

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

In una lunga diretta Instagram, in compagnia di una dottoressa specializzata, Bianca Balti ha parlato del proprio percorso di “Social Freezing”, iniziato nel 2021 dopo la fine della sua ultima relazione. È stata una scelta presa in seguito alla decisione di non limitare la propria possibilità di diventare madre in futuro. Nella diretta, la modella ha cercato di fare informazione riguardo questa tecnica, per rendere consapevoli le altre donne della presenza di questa opportunità tra le altre. Per Bianca non è stato un percorso facile a livello fisico, né psicologico. “Per me era svincolare il mio sogno di maternità da un uomo” ha spiegato la modella, decisa ad affrontare il percorso senza la presenza di un compagno.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini si gode il meritato relax con una compagna di viaggio speciale

Bianca Balti Instagram, mamma ora e, chissà, anche in futuro

La modella italiana, residente negli USA, è già mamma di due splendide figlie, Matilde e Mia, con le quali ha un bellissimo rapporto di amore e complicità, visibile anche dagli scatti presenti su Instagram. Matilde, 15 anni, e Mia, 7 anni, sono già belle come la mamma, la quale ha dedicato loro delle parole d’amore in occasione del #daughtersday (tradotto, la giornata delle figlie): “Mi auguro che le mie battaglie non le abbia combattute invano. Che vi liberino dalla responsabilità di rendere felici gli altri a discapito del vostro benessere“.

 

Bianca Balti e figlie

Foto: Instagram @biancabalti