È arrivata la conferma: Vladimir Luxuria sostituirà Alvin come inviata all’Isola dei Famosi 2022. Solamente ieri è arrivata la notizia che Alvin, inviato di questa edizione del reality, è risultato positivo al Covid. In queste ore, le indiscrezioni hanno parlato di una sostituzione immediata con Vladimir Luxuria, chiamata nel programma come opinionista insieme a Nicola Savino. Ora, le voci sono state confermate e Luxuria è pronta per partire per l’Honduras.
LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio mostra l’addome scolpito: il web impazzisce per lei
La produzione ha fatto ricadere la scelta sull’ex deputata, che vanta ormai all’interno del reality una certa esperienza. Vincitrice della sesta edizione del programma nel 2008, Vladimir si è resa protagonista indiscussa e ha creato dinamiche interessanti. Soprattutto, è balzata all’occhio del gossip a causa alla feroce litigata in diretta con Belen Rodriguez. Inoltre, ha già partecipato come inviata nel 2012, quando a trionfare è stata Antonella Elia, e come opinionista in studio nel 2017.
Foto: Ufficio stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Biagio D’Anelli smaschera Miriana Trevisan con l’aiuto di un suo ex
Nelle scorse ore sarebbe stata Vladimir stessa a confermare il suo nuovo ruolo nel programma con un video postato sul suo profilo Instagram. Luxuria, intenta in quella che sembra una visita medica, ha dichiarato: “Sono sotto sforzo. Sono una bellezza in bicicletta. 57 anni! E non sentirli. Non li ha sentiti nessuno. Guardate come è bello il mio infermiere. Guardate che begli occhi. Pure il cameraman. Recupero. No, bello, io torno qua!”.
LEGGI ANCHE > Gianmarco Onestini nuovo secchione de La Pupa e Il Secchione Show: a quali altri reality ha partecipato?
Isola dei Famosi Vladimir Luxuria: il suo ruolo sarà temporaneo
Tuttavia il ruolo di Vladimir sarà solo temporaneo. Infatti, l’ex deputata tornerà in Italia per ricoprire il ruolo di opinionista non appena Alvin si sarà negativizzato. Nonostante ciò, ne vedremo sicuramente delle belle. Questa edizione, infatti, sarà molto particolare. Innanzitutto perché parte già con una serie di imprevisti. Inoltre, i concorrenti parteciperanno per la prima volta in coppia o singoli. Attendiamo con trepidazione di poter vedere Vladimir all’opera in un ruolo che ha ricoperto una volta sola nella sua carriera. Sicuramente ci dovremo aspettare moltissime sorprese.
Visualizza questo post su Instagram