Negli ultimi mesi alla conduzione della storica trasmissione di Canale 5, Striscia la notizia, abbiamo succedersi diversi conduttori: dalla coppia Scotti-Manzini alle conduzioni “speciali” (per via della positività al Covid di Francesca Manzini) di Gerry Scotti affiancato da Valeria Graci prima e Lorella Cuccarini; e non per ultima la partecipazione straordinaria di Silvia Toffanin che ha tenuto banco per qualche serata.
LEGGI ANCHE > Amici 21, scopriamo i momenti più salienti della prima puntata del serale
Ma ora è tempo di tornare alle tanto amate origini: da lunedì 21 marzo Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia. La Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 34esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. I due torneranno quindi a fare coppia fissa nello storico programma regalando al pubblico tante risate e nuove storie.
Milano, Striscia la Notizia, primo giorno di conduzione dei presentatori Gerry Scotti e Francesca Manzini 2021 03 09 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi ha paura delle nozze ma vuole un figlio?
Per Michelle Hunziker, a Striscia dal 2004, sarà la diciottesima edizione consecutiva – con 1203 puntate all’attivo – e la settima insieme a Scotti, che dal debutto nel 1996 ha condotto 404 puntate. Numeri incredibili ma che sono certamente destinati a crescere, visto che la trasmissione, per adesso, non dà nessun segno di resa. Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e a oggi hanno condotto insieme 210 puntate.
LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si racconta senza filtri: “Quando ero minorenne sono finita in coma etilico”
Striscia la Notizia conduttori attuali: “Michelle, inesauribile show-woman”
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha voluto commentare l’ultima stagione della trasmissione: “Striscia non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del TG satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset.”
Gerry Scotti a Striscia/Foto: Mediaset