x

x

Olga Plachina, dopo le polemiche interviene anche Aldo Montano

Dopo le parole di Olga Plachina nel commento su Putin, interviene il marito

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Aldo Montano e Olga Plachina - Foto: Ufficio Stampa

Nelle scorse settimane, Olga Plachina aveva rilasciato un commento sul Presidente della Federazione Russa, Putin. Tra le parole sul social, spicca la frase: “Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime” . Questa è stata fonte di moltissime discussioni e attacchi verso l’atleta e modella che ha scatenato l’ira del web. Interviene quindi anche il marito, Aldo Montano.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

Dopo essere stato in disparte è il marito di Olga che decide di intervenire per difendere la moglie con una dichiarazione rilasciata al Corriere Della Sera: “La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta. E noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene. Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare” .

Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano e Olga Plachina – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Sangiovanni cambia look e sconvolge i fan: che colpo di testa!

I due coniugi sono sempre stati abituati a guardare entrambi i telegiornali in casa: sia quello italiano che quello russo. Aldo dichiara: “Constatiamo che le differenze sono notevoli e allora partono le discussioni, che però rimangono sempre all’interno di un sano confronto di idee” . Tra la coppia non sembrano esserci troppi attriti sulla questione, nonostante la grande differenza tra le notizie che fanno trapelare i Tg italiani e quelli russi.

LEGGI ANCHE > Alice Pagani, selfie in bikini allo specchio: “Born in Saturn”

Aldo Montano moglie Putin: la difesa del marito alle parole di Olga

Aldo ci mette la faccia e replica alle accuse alzate contro la moglie attraverso il Corriere della Sera, difendendola a spada tratta: “Mia moglie ha preso le distanze da tutto”. La Plachina aveva provato a non esporsi sulla guerra, ma dopo le sollecitazioni dei fan non ha potuto non esprimersi. Forse si è esposta troppo e attraverso le parole sbagliate.

Aldo Montano e Olga Plachina

Aldo Montano e Olga Plachina – Foto: Instagram