Il principe Harry e Kate Middleton concluderanno il royal tour sabato. I duchi di Cambridge sono infatti arrivati alle Bahamas, l’ultima tappa del loro viaggio ai Caraibi. Al loro arrivo la coppia è stata accolta da una giovane isolana di 8 anni, Aniah Moss, che ha dato il benvenuto ai coniugi subito dopo l’atterraggio del jet Voyager della Royal Air Force. Una volta conclusasi la cerimonia di benvenuto si sono recati ad un incontro con il primo ministro delle Bahamas Philip Davis.
LEGGI ANCHE > Alice Pagani, selfie in bikini allo specchio: “Born in Saturn”
La madre di Aniah, Kendenique Campbell-Moss, ha commentato dicendo che a sua figlia è stato chiesto di portare i fiori senza un accompagnatore: “Era tutta sola come una ragazza grande!” e ricordando che Aniah ha la stessa età del piccolo principe George, aggiunge: “Gli piacerebbe stare qui, per la sabbia e il mare”. Inoltre, a detta della madre, l’abito indossato dalla dolce Aniah era stato comprato per Pasqua ed è stato rispolverato non appena è arrivata la telefonata.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge arrivano al Lynden Pindling International Airport, a Nassau, Bahamas – Foto: PA Wire/PA Images / IPA
LEGGI ANCHE > Sangiovanni cambia look e sconvolge i fan: che colpo di testa!
Anche la piccola Aniah ha commentato il suo incontro con la Middleton: “Ha detto che avevo un bel vestito ed ero bellissima”. Un commento positivo sullo stile da parte di un’icona del fashion come la Duchessa di Cambridge è una grande conquista. Proprio come ha fatto durante le tappe precedenti del tour, Catherine ha reso omaggio ai colori della bandiera del paese ospitante con un abito color acquamarina di Emilia Wickstead.
LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite
William e Kate Bahamas: ecco come si concluderà il royal tour
Durante il loro soggiorno nell’arcipelago corallino, il Duca e la Duchessa di Cambridge prenderanno parte alla Bahamas Platinum Jubilee Sailing Regatta a Nassau. Successivamente, incontreranno uno dei vincitori del Premio Earthshot di William, Coral Vita, sull’isola di Grand Bahama, dove potranno conoscere le idee rivoluzionarie per il restauro e la preservazione della barriera corallina. Ancora di più, potranno vedere, in prima persona, come la popolazione di Abaco ha affrontato le conseguenze dell’uragano Dorian nel 2019.
Foto: PA Wire/PA Images/IPA