x

x

Simona Ventura non le manda a dire a Manuel Agnelli. La stoccata: “Non so chi sia”

Nel giorno del suo compleanno, Simona Ventura si racconta a FQ Magazine e risponde alle critiche di Manuel Agnelli, a due anni di distanza

di Redazione Rumors.it | 1 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Simona Ventura oggi compie 57 anni e per l’occasione ha deciso di raccontarsi fra le pagine de Il Fatto Quotidiano. La conduttrice ha parlato della propria vita privata, dei progetti futuri e anche dei suoi programmi di maggior successo. Ma la Ventura ha anche risposto ad una critica risalente ad alcuni fa, lanciata da Manuel Agnelli, come lei giudice ad X-Factor. L’intervista è stata anche pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli commuove i fan con la dedica per Giulia Salemi: una dichiarazione d’amore da film

Tra i festeggiamenti in famiglia per il compleanno e il racconto dei suoi anni di carriera, Simona Ventura ha anche parlato dell’ultimo progetto, Ultima Fermata. La conduttrice ha raccontato un retroscena interessante: “Mi ha chiamato Maria: ‘Simona, c’è un nuovo programma hai voglia di fare la voce narrante?’. Ho detto sì e direi sì trenta volte ancora, credo molto in Ultima Fermata“. In merito allo share non molto alto, ha poi proseguito: “Come tutti i titoli nuovi ha bisogno di rodaggio e di tempo, forse quello è mancato. È un esperimento, un test fatto direttamente in onda. Ringrazio Maria per avermi chiamata e sono grata a Ultima Fermata per avermi permesso di lavorare di nuovo insieme“.

festa della musica 2020 flashmob

Foto: Uff. Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli racconta il suo periodo d’oro e sul suo Alessandro svela: “Sono molto innamorata”

La conduttrice ha poi parlato di X-Factor, il talent show musicale dove ha rivestito il ruolo di giudice in alcune delle edizioni passate. A Simona é stato chiesto cosa pensasse del successo del talent e del suo arrancare. Alla domanda “É arrivato a fine corsa?”, ha risposto: “No, penso però ci sia stato un solo errore: lo hanno reso escludente. Era un programma per tutti, le canzoni ora non si conoscono ma credo sia una scelta di Sky. Ha perso il suo lato pop, è sbagliato perché si cerca una popstar”. Ha poi trovato il modo per rispondere anche al commento su di lei fatto da uno degli altri giudici, Manuel Agnelli, anni fa.

LEGGI ANCHE > Antonino Cannavacciuolo lascia Masterchef? Lo Chef fa chiarezza una volta per tutte

Simona Ventura Instagram: tre anni dopo arriva la risposta alle critiche di Manuel Agnelli

Nel 2019 Manuel Agnelli aveva criticato Simona Ventura durante il programma televisivo La Confessione, condotto da Peter Gomez. Il frontman degli Afterhours aveva dichiarato: “Cultura musicale per Simona Ventura? Non credo. La scatola conta più del contenuto. La televisione è strana… Il peggior giudice? Direi Simona Ventura. Mentre Morgan è stato il più bravo di tutti. Come giudice è il più bravo di tutti”. Cosí, durante l’intervista per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha replicato: “Manuel Agnelli?  Non lo conosco neanche, non so chi sia. E’ un commento che lascia il tempo che trova, lui ha avuto c**o a trovare i Maneskin”. Poi ha concluso: “Io ho sempre saputo scegliere le canzoni. E direi anche qualche cantante come Giusy Ferreri o Francesca Michielin“. Uno a uno, palla al centro. Manuel risponderà?

simona ventura venezia

Simona Ventura
Foto: Ufficio Stampa