Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, reduci dall’esperienza ad Amici 21, hanno deciso di siglare la loro amicizia con un simbolo molto importante. I due ballerini si sono conosciuti all’interno della scuola e, mese dopo mese, hanno instaurato un legame molto forte. I due hanno sempre ammesso quanto si volessero bene e, recentemente, hanno trovato il modo per confermare ancora di piú questo rapporto. Infatti, Christian e Mattia si sono fatti un tatuaggio insieme.
LEGGI ANCHE > Amici 21, Mattia e Christian di nuovo insieme: il video fa impazzire i fan
I due giovani ballerini si erano incontrati la settimana scorsa, dopo un periodo di lontananza. Mattia, a gennaio, era stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici a causa di un problema fisico che non gli permetteva di ballare. Cosí lui e l’amico non avevano avuto il modo di vedersi fino alla scorsa settimana, quando Christian é stato eliminato durante la seconda puntata del Serale. I due non hanno perso tempo, e una volta entrambi fuori si sono incontrati subito, documentando il tutto con un video tenerissimo che aveva fatto impazzire il web.
Foto: @mattia_zenzola e @turbojr_
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram: “La pelle è la mia più grande insicurezza”
La loro bellissima amicizia è stata raccontata da Christian anche a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, dove è stato ospite lo scorso sabato insieme al compagno Calma, anche lui eliminato durante la seconda puntata del Serale di Amici 21. Christian, parlando di Mattia si è commosso, e ha affermato: “Lui lí era la mia famiglia, quando non avevo la famiglia mi sono appoggiato a lui, quindi quando se n’è andato per me è crollato tutto. È un fratello, gli voglio tanto bene davvero”.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, barbie girl al compleanno di Tommaso Zorzi: l’oufit è un elogio agli anni ’90
Amici 21 Christian e Mattia tatuaggio: la loro amicizia siglata così…
I due ballerini hanno siglato il loro legame di amicizia con un gesto molto importante, un tatuaggio. Qualche giorno fa, Christian e Mattia hanno infatti pubblicato un post in condivisione su Instagram, un carosello di sei foto in cui si vede proprio il tatuaggio. I due amici si sono tatuati la scritta “Frate” che, teneramente, indica il termine che utilizzavano per chiamarsi all’interno della scuola di Amici. In descrizione hanno scritto: “Inciso sulla pelle”, proprio per indicare come questa loro amicizia sia per sempre!
Visualizza questo post su Instagram