x

x

William e Kate: i nomi segreti che usano nell’intimità

I duchi di Cambridge non si sono mai concessi a molte effusioni in pubblico ma tra le mura di casa amano scambiarsi dei dolci nomignoli

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Kate e William in Giamaica - Foto: Backgrid / IPA

Kate Middleton e il principe William sono sempre apparsi tutti d’un pezzo, mai un gesto o un’espressione fuori luogo, mai un segno d’affetto di troppo. Insomma la coppia è sempre stata impeccabile in ogni evento istituzionale o mondano che sia, ciò che ci si aspetta da ogni componente di una famiglia reale. E i duchi di Cambridge, futuri regnanti d’Inghilterra non possono certo venir meno a quest’impegno aristocratico.

LEGGI ANCHE > Look da urlo per Mariasole Pollio: la sua vacanza a Parigi è da sogno

I due sposi, però, nella loro intimità utilizzano dei nomignoli segreti che non ci aspetteremmo mai. Come molte altre coppie i due hanno scelto dei soprannomi dolci e simpatici con i quali si riferiscono a momenti della loro vita o a dettagli del loro aspetto fisico. I duchi di Cambridge utilizzano dei nomi segreti anche quando vanno in vacanza. William si fa chiamare Danny Collins, mentre Kate è conosciuta come Daphne Clark, secondo quanto riportato dall’Express. Quella che, in apparenza, sembra una scelta casuale in realtà ha una dolce connessione. Entrambi i nomi hanno la sigla DC, che sta per Duca e Duchessa di Cambridge.

William e Kate coronavirus

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Secondo una fonte del The Sun, sembra che anche i piccoli reali abbiano nomi segreti. Infatti, il principe George ha rivelato la sua identità segreta nel 2019 mentre si trovava nella campagna del Berkshire con sua nonna Carole Middleton e i suoi fratelli più piccoli. Una signora stava passeggiando quando George si è avvicinato per accarezzare il suo cane. La donna ha detto al The Sun: “Mi è stato chiesto da una guardia di non scattare una foto dei bambini, cosa che non ho fatto, ma George ha iniziato ad accarezzare il mio cane. Così, per essere carina con lui gli ho chiesto quale fosse il suo nome, anche se ovviamente lo sapevo. Con mio grande stupore, ha detto ‘Mi chiamo Archie‘ con un grande sorriso. Non so perché si fa chiamare Archie, ma i bambini spesso giocano con i loro nomi e penso che sia bello”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, il misterioso fidanzato esiste davvero? Gli indizi parlano chiaro

William e Kate soprannomi: quali sono quelli scelti dai duchi di Cambridge?

La duchessa di Cambridge, secondo quanto riferito, chiama il marito baldy (calvo), nato come una replica al marito, William, che si lamentava della sua “criniera infinita di capelli”. Mentre il principe William si riferisce a sua moglie chiamandola DoD o duchessa di Dolittle, una dolce parola con cui il duca prende affettuosamente in giro Kate. Secondo una fonte, la famiglia reale ama fare scherzi e prendersi in giro tra le mura della loro residenza a Kensington Palace e forse è così perché devono essere sempre seri in pubblico.

The Duke and Duchess of Cambridge / Foto: WENN.com / IPA