Che tra i due non scorresse buon sangue ce ne siamo accorti da un po’ di tempo, almeno da quando Dayane Mello parlando di Alex Belli aveva detto: “Quest’uomo non mi piace affatto, che ansia che mi fa venire. Lui era andato nel deserto a fare un ritiro spirituale e ora è tornato ancora più pazzo di quello che era al GFVip”.
LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, look sexy nel cuore di Milano: con lei anche Dayane Mello
Le “cortesie” continuano anche adesso con lei che conduce La Pupa e il Secchione Party, mentre il Man è nello studio de La Pupa e il Secchione Show: “Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!”
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine
LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini a cuore aperto con i fan: “Alex Belli? Non mi manca. Il Gf Vip nemmeno”
Insomma la bellissima ex vippona non usa giri di parole, ma questa volta lui reagisce e lo fa a muso duro attraverso il suo account Twitter: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita.”, e se Dayane non lo può vedere c’è un’altra donna che non sembra felice di averlo vicino: è proprio Soleil Sorge.
LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, il misterioso fidanzato esiste davvero? Gli indizi parlano chiaro
Alex Belli e Dayane, scambio di cortesie tra i due: “Non voglio vederlo”, “Sei falsa come Giuda”
Infatti alla domanda posta da Barbara D’Urso durante la puntata andata in onda martedì 5 aprile: “Sei contenta di rivederlo, Soleil?”, la risposta della ragazza è di quelle che tagliano le gambe in due: “Hai una domanda di riserva Barbara?”, decidendo poi di abbandonare momentaneamente lo studio con il suo amico Federico Fashion Style tra le risate generali.
Foto: Instagram @dayanemelloreal