Britney Spears in questi giorni si trova alle Hawaii, dove si sta godendo le spiagge paradisiache e il sole caldo. Alcuni giorni fa l’ha raggiunta il fidanzato, Sam Asghari. Su Instagram la cantante ha pubblicato diversi post con didascalie ammiccanti e contenuti piuttosto hot. Il post di ieri però ha superato le aspettative: Britney ha postato un video in cui si atteggia in modo sexy in riva al mare, fino a mostrarsi in topless.
LEGGI ANCHE > C’è un terzo incomodo nella storia tra Wanda Nara e Icardi? Parla l’ex bodyguard
Nel video in questione, la cantante, è sdraiata sulla spiaggia e indossa un bikini azzurro. Con fare divertito e provocante, Britney si muove in modo sexy, fino alla scoperta: manca il top del bikini! La star continua a muovere il corpo tenendosi il seno per coprirlo. Nella descrizione ha inoltre scelto il titolo della canzone scelta per il video: Baby Did a Bad Thing, dando vita ad un’allusione piccante. La frase tradotta sarebbe: “Baby, fatto una cosa cattiva”. Più che il video provocante, la cosa cattiva commessa dalla Spears è stata non mettere la crema solare.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Belve, Francesca Fagnani rompe il silenzio su Elettra Lamborghini e l’intervista censurata
Nel video, infatti, non si può fare a meno di notare la pelle decisamente ustionata della cantante. Tuttavia, la maggior parte dei fan non ha prestato troppa attenzione alla pelle arrossita della star. In tanti si sono sbizzarriti con commenti fantasiosi, esaltando la sensualità di Britney. Qualche follower più attento, invece, ha scritto: “La crema solare, mia regina”, oppure: “Proteggi quella pelle meravigliosa”.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis stupisce ancora con un outfit vedo-non vedo: le foto effetto wow
Britney Spears Instagram: le foto della vacanza alle Hawaii
La cantante americana sembra essersi divertita molto in vacanza e non ha perso l’occasione per celebrare il suo sentirsi sexy. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto scattata mentre nuotava in piscina, di spalle e senza reggiseno, con la didascalia: “Salutate il mio booty”, riferita al suo lato B. La penultima foto postata ha al centro, invece, la star nuda in piscina, abbracciata alla sua assistente ed amica Victoria Asher. Le Hawaii hanno risvegliato il lato più provocante e sexy della Spears. Britney sulla spiaggia era molto hot, ma il sole lo è stato di più.