x

x

Alberto di Monaco di nuovo positivo al Covid, intanto Charlene è lontana da Palazzo Grimaldi

Il Principe è di nuovo risultato positivo al Coronavirus. Il Palazzo Grimaldi fa sapere che sta bene. Tuttavia, questo non è uno dei periodi più rosei per il monarca

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: IPA

Il Principe Alberto di Monaco non sta di certo attraversando un momento roseo. Dulcis in fundo, si fa per dire, nelle ultime ore è risultato positivo al Covid ed è la seconda volta. Palazzo Grimaldi si è pronunciato sulla sua salute e ha dichiarato: “É asintomatico e in condizioni di salute che non destano alcuna preoccupazione. […] Lavora a distanza, in costante collegamento con i componenti del suo Gabinetto, del suo Governo e dei suoi più stretti collaboratori”.

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni si prende una pausa dai concerti: “Sento delle voci nella mia testa”

Nulla si è saputo a proposito dei due figli, i gemelli di 7 anni, che vivono con lui. Il Principe aveva contratto il Covid per la prima volta a inizio pandemia, nel 2020. All’epoca aveva accusato sintomi piuttosto forti, quali tosse forte, una saturazione preoccupante del livello di ossigenazione del sangue e febbre. Fortunatamente, questa volta, grazie anche alle vaccinazioni, Alberto sta affrontando il virus più serenamente. Tuttavia, il contagio è solo l’ultima di una serie di spiacevoli vicissitudini che lo hanno colpito nell’ultimo periodo.

Charlene di Monaco

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, il racconto della sesta tappa: si mescolano le coppie

Recentemente Alberto di Monaco ha dovuto gestire la diffusione incontrollata online di dossier privati circa le sue attività immobiliari e sul presunto operato non trasparente di alcuni suoi collaboratori stretti, ai suoi danni. Il Principe ha dichiarato che questo materiale delicato mirerebbe a destabilizzare il Principato. L’ambito lavorativo non è l’unico nella sua vita ad essere instabile. Si vocifera, infatti, che il matrimonio con Charlene non stia passando uno dei suoi momenti migliori.

LEGGI ANCHE > Blanco canterà per il Papa: Pasquetta in Vaticano per la star del momento

Alberto di Monaco e Charlene: il matrimonio supererà l’ennesima crisi?

A Palazzo si vocifera ormai da mesi che il Principe e la Principessa siano sul punto di divorziare. A sostenere questa tesi vi sono anche le lunghe assenze di Charlene dal Principato. Recentemente lei è stata bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione alle vie respiratorie, per la quale ha dovuto sottoporsi ad interventi chirurgici e cure mediche. Il 12 marzo è stata data la notizia del suo ritorno a Palazzo, ma stando ad un’indiscrezione il ritorno non sarebbe mai avvenuto e la Principessa sarebbe stata vista mentre si dirigeva verso una destinazione sconosciuta. Insomma, il periodo non è molto fortunato per la coppia. Speriamo che entrambi possano recuperare presto la serenità perduta.

alberto di monaco

Foto: Image.net