x

x

Tina Kunakey, la moglie di Vincent Cassel festeggia 25 anni: outfit sensuale e un’ospite speciale

La moglie di Vincent Cassel ha festeggiato i propri 25 anni con una festa di compleanno super scatenata

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Instagram @tinakunakey

Tina Kunakey, la moglie di Vincent Cassel, ha da poco compiuto 25 anni e ha davvero festeggiato in grande. La festa é stata molto scatenata, tra balli, candeline, super outfit e tanto divertimento. La festeggiata era davvero bellissima, ha sfoggiato due outfit super sexy che, di sicuro, le avranno concesso il primo posto al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE > Chi è Lily Easton, la modella legata a Pamela Anderson

Durante il party, Tina ha sfoggiato due diversi outfit: un abito verde luccicante e un completo nero e fucsia. Il primo outfit, un abito che le arriva quasi alla caviglia, pare sia stato utilizzato per le foto e per la cena, e mette in mostra la bellezza e il fisico scolpito della Kunakey. Il secondo, invece, utilizzato per ballare, la rende ancora più sensuale, poiché la parte di sopra le mette completamente in mostra il decolleté e i pantaloni sotto le risaltano le bellissime gambe. Tina era comunque bellissima con entrambi gli outfit, con la sua chioma folta e il suo sorriso contagioso.

Tina Kunakey Vincent Cassel

Foto: Instagram @tinakunakey

 

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$ap Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con una nota designer

In occasione del compleanno della moglie, Vincent Cassel le ha dedicato un dolcissimo post su Instagram. L’attore ha scritto: “Oggi è il compleanno della mia donna, la mia briciola, la mia vita, la mia regina, la mia partner in crime, il mio amore, mia moglie, Tina. Ti amo fino alle stelle e alla luna“. Tina ha poi replicato rispondendo: “Grazie amore mio! Fino alle stelle e alla luna!”. I due sono innamoratissimi, sposati dal 2018 e con una bambina, Amazonie, nata nel 2019.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona esplosiva su Instagram: il décolleté è da urlo

Tina Kunakey Vincent Cassel: alla festa di Tina arriva un’ospite speciale, la figlia di Vincent

Tra i tanti ospiti presenti alla festa di compleanno di Tina Kunakey, ce n’era una davvero speciale: Deva Cassel, la prima figlia di Vincent avuta con Monica Bellucci. Le due hanno posato per uno scatto, l’una accanto all’altra, mettendo a tacere le solite malelingue che parlavano di antipatia tra Tina e le figlie di Vincent. Le due non erano mai apparse insieme prima d’ora, ma é bastato un solo scatto per far capire che all’interno di questa famiglia allargata ci sia solo tanto affetto e amore!

Tina Kunakey Vincent Cassel Deva Cassel

Foto: Instagram @tinakunakey