Anche questa sera, sabato 23 aprile, torna l’appuntamento più atteso del weekend: il Serale di Amici 21. Andrà in onda alle 21:2o su Canale 5 e ad aspettarci ci saranno tantissime sorprese. Dopo l’inaspettata eliminazione di Carola Puddu, avvenuta la scorsa settimana, che aveva lasciato tutti senza parole, fuori e dentro la Scuola; anche questo sabato non risparmierà al pubblico amare novità.
LEGGI ANCHE > Zendaya salta il Met Gala 2022, scopriamo il perché
Stando alle indiscrezioni delle talpe di Amici News e alle tante voci che girano sui social, pare che anche in questa sesta puntata del Serale ci sarà una sola eliminazione. Questa volta la squadra interessata sarà quella di Todaro e della Cuccarini e, a dover abbandonare definitivamente la Scuola, sarà Nunzio. Il ballerino di latino americano andrà al ballottaggio finale con LDA, cantante della squadra Zerbi-Celentano, che però ne uscirà vittorioso.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”
Nunzio ha avuto un percorso particolare all’interno della Scuola: il ballerino, all’inizio del talent, era stato lasciato fuori da Raimondo Todaro, che aveva scelto al suo posto Mattia Zenzola. Quando quest’ultimo è stato però costretto ad abbandonare la Scuola di Amici a causa di un infortunio al piede, Nunzio è stato richiamato diventando così ufficialmente un allievo del talent di Maria De Filippi. Dentro la Scuola la presenza del ballerino non è di certo passata inosservata: tra ironia e tante risate, soprattutto per il rapporto contrastante con la maestra Celentano, che non sembra apprezzarlo particolarmente.
LEGGI ANCHE > Carla Bruni canta Jovanotti: “Fa bene ascoltare canzoni così belle”
Amici 21 anticipazioni 23 aprile: gli ospiti della sesta puntata
Anche questa sera troveremo Nino Frassica, con il suo imperdibile Amici Senior, il talent nel talent più amato in assoluto. I super ospiti della puntata, invece, saranno i The Kolors, che si esibiranno con il nuovo singolo Blackout, uscito lo scorso 13 aprile. Vedremo quindi Stash nel doppio ruolo di ospite e giudice, insieme ai colleghi Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset