Lunedì 16 aprile, la star di Keeping Up With the Kardashian ha condiviso una storia Instagram direttamente dall’account di SKIMS, il suo brand di intimo. Il contenuto? Kim Kardashian ha voluto condividere con i fan un dettaglio piccante – ed inedito – riguardo la sua vita privata. Nelle stories, l’imprenditrice ha ammesso di non aver mai indossato biancheria intima prima di fondare SKIMS.
LEGGI ANCHE > Valeria Graci e la rottura con l’ex “socia” Katia Follesa: “Vederla sul palco con altri mi ha fatto male”
Una dichiarazione simile era stata fatta anche un mese fa anche su Instagram. Intenta a mostrare ai propri follower l’armadio della propria biancheria, Kim aveva affermato “Sono stata una ragazza da non-biancheria intima per molto tempo, solo perché mi infastidivano“. Facendo intuire di aver iniziato ad indossarla solo dopo SKIMS. Pare, quindi, che Kim Kardashian abbia fatto, come si dice, di necessità virtù, inventando da sé la sua linea di biancheria preferita.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet ha una nuova fiamma? Avvistato al Coachella in dolce compagnia
Per chi ancora non lo sapesse, SKIMS è l’ultimo progetto imprenditoriale firmato da Kim Kardashian e Jens Grede: un brand di biancheria intima modellante e abbigliamento basato sulla concezione del body-positive e dell’inclusività. Ogni modello sembra essere stato studiato ad hoc per ottenere il massimo comfort. Parola di Kim Kardashian che, a proposito, ha confessato che se prima non sopportava alcun tipo di biancheria intima, ora non riesce a farne a meno. “Ne sono completamente ossessionata” ha detto.
LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani scatenato contro Alessandra Celentano: è polemica sui social
Kim Kardashian brand biancheria SKIMS: leale alla sua creazione
Ovviamente vi è un’elevata probabilità che l’imprenditrice 41enne abbia leggermente esagerato per suscitare più scalpore. Nel 2015, infatti, durante un’ intervista con Cara Delavingne per Evening Standard, Kim Kardashian aveva dichiarato di aver “giurato fedeltà” ad un brand di biancheria intima. Risulta quindi un po’ difficile credere che abbia realmente aspettato la nascita di SKIMS per indossare per la prima volta della biancheria intima. Chi lo sa, d’altronde dalle Kardashians ci si aspetta questo, anzi molto di più.