x

x

Isola dei Famosi, Ilary Blasi nel mirino di un’ex naufraga: “Fa rimpiangere la Ventura”

Arianna David ha commentato la conduzione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi: ecco cosa pensa della conduttrice romana

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Arianna David è nota per essere una persona schietta e diretta. In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, l’ex Miss Italia ha espresso senza troppi giri di parole la sua opinione sulla conduzione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Poi è passata a esprimere il suo pensiero sul programma in generale e le parole spese dall’opinionista a riguardo non sono state particolarmente positive, anzi.

LEGGI ANCHE > Madonna torna sulla piazza: è finita con il baby fidanzato Ahlamalik Williams

Arianna non ha avuto mezzi termini nell’esprimere il proprio pensiero sulla conduzione della Blasi, dichiarando senza mezzi termini: “Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. […] Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”. L’opinionista di Mattino 5 ha aggiunto di non aver apprezzato la scelta del cast e la distribuzione delle prove.

 

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta non ha limiti: previste grandi soprese per il suo Giubileo di Platino

Arianna sul reality ha affermato: “Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. […] Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari“. “Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto” ha ironizzato. Parole pesanti quelle pronunciate dalla David.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire in mare”

Ilary Blasi Simona Ventura:  le parole al veleno di Arianna David per l’attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi

Per la moglie di Totti è la seconda conduzione del reality di Canale 5, raccogliendo un’eredità pesante, viste le colleghe che l’hanno preceduta. Due anni fa l’ex conduttrice Simona Ventura durante un’intervista ha dichiarato che non tornerebbe al timone dell’Isola. Ecco le sue parole: “A L’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, per me era importante. […] Io non tornerei indietro a fare quell’isola, questo è sicuro. Sono cambiati i tempi e le stagioni, ci sono altre generazioni. Secondo me però il reality è un genere che può ancora dare molto”. Speranze azzerate per Arianna David, che dovrà abituarsi all’idea di vedere Ilary Blasi al timone dello show con protagonisti i naufraghi.

 

Arianna David

Foto: Arianna David, Instagram