x

x

Ilaria Galassi, cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai: “Faccio la badante”

Ilaria Galassi passati 27 anni da Non è la Rai rilascia un’intervista e racconta di un incontro che le ha cambiato la vita

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto: instagram

Ilaria Galassi ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it. La donna passati 27 anni da Non è la Rai, il programma che la trasformò in una delle adolescenti più amate d’Italia, ha voluto raccontarsi. Si è vista costretta a chiudere il salone di parrucchieri, a causa della crisi generata dalla pandemia, e dopo questo la vita le ha fatto inc0ntrare qualcuno che le ha cambiato la vita. Da qualche tempo fa la badante presso una signora di 90 anni. Nel corso dell’intervista, la Galassi ha raccontato anche perché non è stata presa all’Isola dei famosi 2022 e, infine, ha risposto a Maccio Capatonda, che recentemente ha svelato che da adolescente era perdutamente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei condurre Sanremo”

Ilaria Galassi circa due anni fa aveva un impiego stabile presso il salone di parrucchieri del suo compagno. Lei era alla cassa e si occupava della contabilità. Ma la pandemia le ha tirato un brutto colpo. L’ex conduttrice racconta: “Siamo stati costretti a chiudere per via della pandemia. Eravamo in zona Parioli. L’affitto era altissimo e nonostante ci fosse il Covid, noi dovevamo pagarlo. Abbiamo dovuto fare una scelta. Fortunatamente, il mio compagno ha un altro negozio a Fiumicino e ci siamo trasferiti“. Oggi la Galassi fa la badante e proprio questo lavoro le ha permesso di incontrare la signora Ausilia, che a quanto pare, le ha cambiato la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Galassi (@ilariagalassi.official)

LEGGI ANCHE > Martina Colombari, la bellezza non ha età: il fisico è ancora da urlo

Le parole di Ilaria Galassi ha raccontato com’è iniziato tutto: “Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 09:00 alle 13:00. Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: “Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata”. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando. Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro. Dato che mi annoio a stare senza far niente, mi sono detta: “Ma che me frega, lo faccio” e ho accettato di occuparmi di Ausilia”.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

Ilaria Galassi oggi badante: l’incontro che le ha cambiato la vita

Ilaria Galassi quest’anno ha provato a ributtarsi in tv ma non è andata a buon fine. Il programma in questione era l’Isola dei Famosi e racconta che dopo tre provini al terzo gli autori le hanno detto: “Non ti sai vendere“. Le parole della quarantenne a risposta di ciò sono state: “Mi sono un po’ arrabbiata e ho detto che se devo vendermi lo faccio per i miei figli, se non hanno da mangiare o un tetto sulla testa. Per fare l’Isola dei famosi, mi sembra davvero una cosa brutta”. Per quanto riguarda il comico Maccio Capatonda, lui stesso ha dichiarato di essere stato innamorato di Ilaria che risponde così: “Spero che un giorno andremo a prenderci un caffè o andremo a cena fuori, così mi racconta le emozioni che ho suscitato in lui. Mi fa piacere. Io l’invito gliel’ho fatto, quindi aspettiamo la risposta”.