Alice Pagani si mostra come una dea. Mentre si trova in Puglia per le vacanze estive non ha rinunciato a mostrare ai suoi followers alcuni dei suoi outfit più particolari. Tra questi, nelle scorse ore ha sfoggiato un abito pieno di trasparenze e il vedo non vedo ha mandato in visibilio i suoi followers. Sempre provocatoria, ma mai volgare Alice ha un gusto eclettico e particolare per la moda, motivo per il quale è così tanto apprezzata dai suoi adoranti fan.
LEGGI ANCHE > Anniversario romantico per Alice Pagani e Dustin Phil: un anno d’amore festeggiato in barca
Nelle storie pubblicate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, l’attrice sembra essere in un parcheggio sotterraneo mentre viene ripresa intenta a giocare con l’abito: si muove, gira e posa per la telecamera mostrando a 360° l’outfit della serata. Il look è composto da un abito corto nero vedo non vedo anche sulle nudità, tuttavia coperte in un gioco di sovrapposizioni di trasparenze con una mantella legata al collo sempre in tessuto microforato.
LEGGI ANCHE > Alice Pagani, selfie in bikini allo specchio: “Born in Saturn”
A completare il tutto, l’attrice ha abbinato un paio di stivali camperos alti di colore marrone scuro e un marsupio portato come se fosse una borsa da braccio. Il look gotico e dark, allineato con lo stile che mostra Alice sui suoi profili social, viene messo in contrasto con l’acconciatura: una coda molto alta tenuta insieme con un nastro con fiocco bicolore nero e bianco. Anche il make-up è molto semplice: un leggero eye-liner sugli occhi per allungare lo sguardo e un rossetto rosso bordeaux matte.
LEGGI ANCHE > Alice Pagani: a Venezia è la principessa gotica di cui abbiamo bisogno
Alice Pagani Instagram look: l’attrice rinnova lo stile gothic punk
Alice si presenta così erede e innovatrice di uno stile gothic e punk molto in voga negli anni ’80. Con il suo aspetto da principessa gotica, l’attrice si mostra ai suoi followers stuzzicando la loro fantasia con trasparenze che percorrono tutte le sue forme, tanto che nella parte inferiore dell’abito si possono intravedere gli slip color carne mentre sul busto si intuisce molto chiaramente che Alice non abbia sotto nulla: bastava un movimento sbagliato e si rischiava l’incidente hot. Insomma, Alice si può considerare una nuova icona di stile gothic. A dimostrazione di ciò, l’attrice ha pubblicato nelle scorse ore un post vestita completamente come una principessa gotica in bianco. E negli scatti spunta anche un dettaglio hot…
Clicca qui per scorrere la gallery e scoprire tutti gli outfit gothic sexy di Alice Pagani