Sabrina Salerno quest’estate ci ha regalato foto meravigliose, sul suo profilo Instagram che conta 1,2 milioni di follower. I suoi bikini sono sempre più appariscenti, ed evidenziano le sue prosperose forme, che sono da capogiro. In particolare questa settimana la cantante di Boys oltre a sfoggiare i suoi bellissimi bikini, ha voluto mostrarsi con un copricostume cangiante e ricco di trasparenze, che ovviamente ha fatto impazzire i fan.
LEGGI ANCHE > Mara Venier, la foto a tradimento su Instagram: “Mio marito non fa un c…”
Sabrina sulle Stories di Instagram mostra costantemente la sua quotidianità. In queste ora si trova in barca e sta girando la Costiera Amalfitana in compagnia di amici. Le ultime foto che ha pubblicato si scorgono sullo sfondo i meravigliosi Faraglioni di Capri, e in primo piano lei, con una mano tra i capelli, sguardo in camera e un sorriso mozzafiato. Una catenella con un peperoncino, simbolo tipico nel Sud Italia, scende tra le sue splendide forme.
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, tutti gli scatti bollenti dell’ultima settimana: i suoi look sono da perdere la testa
La Salerno ha accompagnato la carrellata di foto in barca con la frase: “Italia, patrimonio italiano“. Tra i commenti troviamo di tutto… C’è chi scrive “Io vivo a Napoli… Ora parto immediatamente per Capri, spero di incontrarla“. E ancora “Il patrimonio italiano sei te!” Insomma Sabrina Salerno, amata da tante generazioni, fa ancora oggi impazzire tutti (e tutte) con il suo fisico statuario.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il top è malizioso: spuntano gli addominali e il décolleté
Sabrina Salerno fisico top: il video del Festivalbar del 1986
In settimana la Salerno ha pubblicato un video del 1986. Stiamo parlando dei suoi anni d’oro… Lei sul palco la vediamo cantare il brano che oggi conosciamo tutti, Sexy Girl. E chi meglio di lei poteva interpretare un brano del genere? Non era estate senza il Festivalbar, e quello del 1986 fu il suo primo. In tanti hanno commentato sotto il video con “nostalgia“, un sentimento che, vedendo la bella Sabrina esibirsi e Claudio Cecchetto alla conduzione, accomuna tutti.