Nicole Kidman, attrice di 55 anni e vincitrice di un premio Oscar, ha sfoggiato un look davvero particolare per un servizio pubblicato sul magazine Perfect. Un look inedito che la rende quasi irriconoscibile e che si può definire il più estremo della sua carriera. Di solito, infatti, siamo abituati a vedere la celebre attrice indossare vestiti romantici, quasi principeschi. Niente a che vedere quindi con i bicipiti e la chioma sbarazzina che è possibile vedere su Perfect.
LEGGI ANCHE > La routine anti-stress di Nicole Kidman ha un ingrediente… particolare
Nicole Kidman in versione street e pop è già un successo. Come possibile vedere dal post qui sotto l’attrice ha sfoggiato due dei pezzi più significativi della collezione autunno/inverno 2022-2023 di Diesel, disegnata da Glenn Martens. Il top ha uno scollo all’americana con stampe giapponesi ed è coloratissimo. La minigonna, invece, ha un maxi logo. Ma ha sorpreso più di tutto i suoi fan sono stati i capelli ginger con doppio taglio.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele
Le ciocche laterali sembrano quasi essere state tagliate con il righello, mentre la chioma posteriore è davvero lunghissima. Dato il successo già riscontrato non è da escludere che il particolare look potrebbe diventare un trend da copiare. Con molta probabilità l’attrice ha indossato una parrucca per lo shooting fotografico, ma questo non vuol dire che i suoi fan non proveranno a replicarlo!
LEGGI ANCHE > Gigi Hadid sulla copertina di Vogue Italia: il look è futuristico e dark, mai visto prima
Nicole Kidman oggi look: la chioma ha conquistato il pubblico
Ciò che ha lasciato davvero senza parole i fan è la combo capelli ramati e l’outfit coloratissimo. Non è la prima volta che vediamo l’attrice australiana sfoggiare un colore sui toni ramati. Siamo abituati a vederla con una chioma biondissima, ma negli anni Nicole ha sperimentato diversi colori. Senza dubbio camaleontica, Kidman sa bene come conquistare i propri fan!