Il cantante di fama mondiale Maluma, al secolo Juan Luis Londoño Arias, ha scatenato il panico tra i suoi fan pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae sdraiato sul letto di un ospedale appena uscito da un’intervento chirurgico con tanto di flebo al braccio e retina per i capelli. Purtroppo, il cantante ha confessato di essere stato operato d’urgenza, ma cosa gli è successo? Per scoprirlo, facciamo un passo indietro.
LEGGI ANCHE > Elena Morali condannata per diffamazione: dovrà risarcire Enrica Bonaccorti per aver diffuso foto di nudo false
Il cantante a seguito del tour nel Sud America, più precisamente in Messico, è dovuto tornare nel suo Paese natale, la Colombia per subire un’intervento delicato. A causa proprio di ciò, Maluma si è trovato costretto anche disdire e rimandare alcuni impegni di lavoro quali, quali la promozione del suo nuovo album e la preparazione di nuovi singoli. Purtroppo, non è la prima volta che l’artista accusa problemi di salute negli ultimi anni: nel 2019 infatti ha subito lo stesso intervento a causa di uno strappo muscolare.
LEGGI ANCHE > Prosegue il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: l’ex Roberta Morise commenta la situazione
Come hanno già confermato alcuni amici e colleghi, il cantante ha avuto delle serie difficoltà motorie negli ultimi tempi, tanto da non riuscire nemmeno a reggersi in piedi e camminare dal dolore che provava. Infatti, sembra che una delle viti che gli erano state impiantate nel ginocchio in una precedente operazione si sia spostata e che questo abbia creato degli enormi disagi, causando problemi anche durante le sue performance in tour.
LEGGI ANCHE > Jane Fonda rivela: “Ho il cancro, lo sto curando e combatterò per l’ambiente”
Maluma intervento Instagram: le parole del cantante
Tuttavia, sembra proprio che l’intervento sia andato per il meglio: lo ha annunciato lui stesso con un post su Instagram rassicurando i fan mentre sorride al fotografo. Nella descrizione ha scritto: “Buon viso a cattivo gioco” Sto per subire una piccola operazione allo stesso ginocchio, ma con le vostre preghiere e la vostra energia sono sicuro che andrà tutto bene, Vi voglio bene e auguratemi buona fortuna!”. Il cantante ha quindi rincuorato i suoi fan preoccupati per le sue condizioni fisiche, ma nonostante ciò sembra che tutto si sia risolto per il meglio e il cantante dovrà solamente indossare dei bendaggi che evitino la propagazione di batteri e virus causando infezioni. Conoscendo ora tutto il quadro generale non ci resta che dire: Forza Maluma!
Visualizza questo post su Instagram