Justin Bieber e Hailey Bieber festeggiano quattro anni di matrimonio. La coppia si è sposata in segreto nel 2018 in un tribunale, per poi ufficializzare l’unione con una cerimonia nella Carolina del Sud poco tempo dopo. Per festeggiare la ricorrenza, il cantante canadese ha pubblicato un selfie su Instagram in cui c’è la coppia e un cucciolo in mezzo a loro.
LEGGI ANCHE > Justin Bieber, tour annullato di nuovo: la malattia non si placa
“Buon anniversario alla mia migliore amica e moglie, grazie per avermi reso migliore in ogni modo” ha scritto Justin nella descrizione sotto il suo post. Ovviamente anche Hailey ha risposto pubblicando un carosello di fotografie che li ritraggono insieme, scrivendo nella didascalia: “Quattro anni di matrimonio con te, l’essere umano più bello che abbia mai conosciuto… Ringrazio Dio per te“, seguito da cuori ed emoticon di festeggiamenti.
Foto: Instagram
@justinbieber
LEGGI ANCHE > Hailey Bieber nei guai per Rhode: un’azienda la porta in tribunale
La coppia aveva deciso di sposarsi in segreto nel 2018 dopo essersi fidanzati due mesi prima alle Bahamas; tutti insistevano perché la coppia aspettasse a compiere questo grande passo, ma loro hanno deciso di non seguire i consigli: così da quel momento si fanno chiamare marito e moglie. Hanno ufficializzato il tutto un anno dopo, il 30 settembre 2019 con una cerimonia da favola, in cui entrambi indossavano abiti personalizzati di Off-White: il velo di Hailey aveva un ricamo con la frase ” finché morte non ci separi”.
LEGGI ANCHE > Hailey Bieber sulla malattia del marito Justin: “Un periodo terrificante”
Justin Bieber Hailey matrimonio: la coppia festeggia il quarto anniversario di nozze
Quest’anno è stata diagnosticata al cantante una malattia che lo ha costretto a rimandare alcuni concerti del suo tour mondiale. Una fonte vicina a People ha anche aggiunto che i due sono sempre pronti a sostenersi l’un l’altro. La modella ha dichiarato che ogni volta che è fuori città per un lavoro non vede l’ora di tornare a casa da lui, riconoscendo dall’altra parte che per un buon matrimonio sia necessario molto lavoro: “Alla fine della giornata, lui è il mio migliore amico, ma ci vuole comunque molto lavoro per far funzionare un matrimonio”.
Clicca qui per scoprire gli scatti pubblicati dalla coppia in occasione del loro quarto anniversario
Visualizza questo post su Instagram