
Oggi, 20 settembre, è il compleanno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non lo ha certo dimenticato. “Tanti auguri vita”, ha esordito il conduttore, che per fare gli auguri a sua moglie ha scelto una foto inedita. Il post condiviso su Instagram ritrae la soubrette in piedi, di profilo, in mezzo a un rigoglioso campo di girasoli. L’argentina nello scatto indossa un abito lungo e fresco, dal colore rosso, che rappresenta a pieno la sua vitalità esplosiva. I fan, di fronte alla dedica dell’ex ballerino di Amici, sono impazziti per loro: il post ha avuto un boom di like e commenti positivi, pieni d’affetto per la coppia.
LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Antonino Spinalbese dice la sua sulla ex fidanzata Belen Rodriguez
Oggi non si festeggiano solo i 38 anni della modella argentina, ma anche il nono anniversario tra i due, che il 20 settembre 2013 hanno celebrato le nozze a Comignago, in provincia di Novara. Matrimonio arrivato dopo un fidanzamento breve, dato che Belen e Stefano si sono conosciuti nell’aprile 2012 grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. A pochi mesi dall’altare, il 9 aprile 2013 Belen, ha dato alla luce il loro primo e unico figlio insieme, Santiago, che oggi ha nove anni.

Foto: Instagram @belenrodriguezreal
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, ecco come la figlia Luna chiama Stefano De Martino
Una relazione ricca di tira e molla quella tra Belen e Stefano: che hanno posto fine alla loro storia d’amore nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019, fino all’ennesimo stop. La scintilla tra i due si è riaccesa da poco, nel 2022. Durante i periodi di rottura, Belen ha intrapreso nuove relazioni: la prima con Andrea Iannone, il pilota di Moto GP con cui è stata fidanzata un paio d’anni, dal 2016 al 2018. La seconda con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, col quale ha avuto una tenerissima femminuccia, Luna Marì, nata il 12 luglio 2021.
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in topless su Instagram: gli scatti sono roventi
Belen Rodriguez compleanno: la coppia riparte a gonfie vele
Da quest’anno, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere ripartita a gonfie vele: verso la fine della stagione primaverile sono stati paparazzati in diverse occasioni, da soli e in compagnia del figlio Santiago, travolti dall’amore e dalla passione che forse non hanno mai perso, nonostante i periodi di rottura che hanno attraversato. Non resta che fare gli auguri a entrambi per questa rinascita e a Belen in particolare per il suo compleanno!










