L’attrice Chiara Tron è tra i protagonisti della serie televisiva Viola come il mare, in onda dal 30 settembre su Canale 5, ma lei non sarà da sola: infatti con lei c’è un cast pazzesco, che comprende Francesca Chillemi e Can Yaman, l’inedita coppia di protagonisti sul set. Ma conosciamo meglio Chiara Tron, colei che interpreterà nel programma televisivo Tamara.
LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Francesca Chillemi: le foto dal set
Viola come il mare: chi è Chiara Tron?
Chiara Tron è nata a Roma nel 1993. La sua formazione viene dal mondo cinematografico, infatti nel 2016 si è diplomata come attrice alla Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté, ha frequentato l’Accademia Attori del Teatro del Torrino, il Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno (2017-2020) e con lo studio ha perfezionato due lingue straniere: parla inglese e spagnolo.
Francesca Chillemi, Can Yaman e Chiara Tron, Viola come il mare – Foto: Ufficio stampa Mediaset
Viola come il mare Chiara Tron: carriera
LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Can Yaman: le foto dal set
Dal punto delle esperienze professionali ha debuttato la sua prima volta nel cortometraggio Nel posto giusto, successivamente per il videoclip per il singolo Dinner di Tia Airoldi, poi per Ritorno al crimine e nel 2020 in Io e Angela. Pur essendo una ragazza molto giovane, risulta già molto promettente nel panorama del cinema italiano. Chiara pur non essendo la protagonista assoluta della serie, con la sua Tamara riuscirà a mettere in mostra le sue qualità d’attrice, ne siamo certi.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, i look delle donne in puntata: Nikita e Ginevra le più chic della Casa
Chiara Tron e Giovanni Nasta, Viola come il mare – Foto: Ufficio stampa Mediaset