È dell’ultima ora la notizia dell’abbandono di Marco Bellavia dal noto reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. Già negli ultimi giorni il conduttore aveva manifestato un certo malessere interiore che avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa. Il gieffino ha cercato più volte di aprirsi con i suoi compagni ricevendo però ben poca comprensione. Ginevra Lamborghini, stanca delle sue lamentele, ha addirittura affermato: “Marco merita di essere bullizzato“.
LEGGI ANCHE > Marco Bellavia abbandona la Casa del Grande Fratello Vip: nessuna comprensione per l’attore
Ginevra Lamborghini Marco Bellavia: arrivano le scuse della gieffina
Questo pomeriggio Attilio Romita è stato incaricato direttamente dal Grande Fratello Vip di leggere il comunicato ufficiale che annunciava l’uscita di Marco. Una volta venuti a conoscenza del suo abbandono, i vipponi sono rimasti molto scossi, complici anche i sensi di colpa. A fare subito mea culpa Ginevra Lamborghini che si è appellata direttamente a Bellavia: “Marco non hai perso un gioco se vorrai noi siamo qua. Ho detto una cosa non carina, lui non sta bene, lo abbiamo preso per il c**o. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato noi, si può anche tornare indietro sui propri passi eh”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini contro Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”
I concorrenti non sono stati quindi capaci di comprendere la depressione dell’attore e conduttore, provocando così il suo abbandono. E Ginevra ha subito capito che il loro comportamento non è stato poi così corretto. La sua riflessione si è infatti così conclusa: “Io faccio un mea culpa per avergli dato del c*glione e del babbo perché non mi sono accorta che avesse dei problemi. Credevo fosse semplicemente un c*glione. Se avessi davanti a me Marco gli chiederei scusa perché l’ho pregiudicato”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, la salute di Marco Bellavia preoccupa il pubblico. Signorini: “Lo aiuteremo”
Ginevra Lamborghini età, lavoro e patrimonio
Sin da subito Ginevra Lamborghini, sorella della celebre Elettra Lamborghini, si è resa protagonista delle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 7. La 30enne è laureata in marketing della moda e lavora nell’azienda di famiglia. Quest’ultima, infatti, è direttore creativo della linea donna Tonino Lamborghini. Proprio di recente, al Grande Fratello Vip, ha dichiarato: Ho un stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 euro se non di più”. Non è nota la cifra esatta del suo patrimonio ma, considerando che quello di sua sorella Elettra ruota intorno ai 10 milioni di euro, il suo non dovrebbe essere troppo distante.