x

x

Gf Vip, Gegia mette in guardia Antonella su Edoardo: lei scoppia a piangere

Al Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi esprime i suoi dubbi riguardo all’interesse di Edoardo Donnamaria, sostenendo di non fidarsi più di nessuno

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

È tempo di ripensamenti al Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi si è confrontata con Gegia riguardo al flirt con Edoardo Donnamaria ed ha espresso i suoi dubbi legati ad Edoardo, dubitando della sincerità dei suoi gesti e dell’interesse dimostrato verso di lei. “Edoardo appena ha messo piede in questa casa ha iniziato a fare lo scemo con tutte”, ha detto Antonella. “Quindi io non mi posso fidare di una persona che, magari, se non ci fossi stata io legava in questo modo con un’altra”. Gegia a quel punto ha ammesso che anche secondo lei lui non è sincero, sostenendo che lui si sia avvicinato all’influencer salernitana solo perché giovane e bella.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip Antonella Fiordelisi cambia idea: “Edoardo non è il mio tipo”

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria: “Con me ha chiuso”

Antonella, alla fine della discussione, ha esclamato: “Con me ha chiuso!”. E Gegia le ha dato manforte affermando: “Io non dico bugie, dico solo la verità”. Pare quindi che i dubbi della Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, lo speaker radiofonico che lavora per Forum, siano sempre di più. Nelle ore successive agli avvertimenti di Gegia, la Fiordelisi ha dichiarato di non fidarsi di nessuno, aggiungendo che per lei è davvero complicato aprirsi con qualcuno per via delle spiacevoli esperienze avute in passato.

Antonella Fiordelisi Gf Vip

Foto di: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi frena con Edoardo: “Non mi voglio affezionare”

Antonella, che si trovava in quel momento a letto, si è lasciata andare ad ulteriori confessioni: “Io non sono la seconda scelta di nessuno, non che vai a provarci con Giaele e poi siccome non va bene vieni da me”. E poi ha continuato: “Mi baso su quello che ha fatto quando è entrato, perché comunque eravamo tutte quante qua e lui ci ha provato con lei quindi mi da fastidio. Io già non mi fido degli uomini, in più vedo anche queste cose…”. Antonella, quindi, è sempre più titubante: riuscirà Edoardo a fare breccia nel suo cuore?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo bacia Alberto De Pisis e poi (quasi) Antonella: da che parte sta?

Antonella Fiordelisi Grande Fratello: le lacrime per Edoardo

A quel punto, Antonella Fiordelisi ha dato sfogo alle sue emozioni ed è stata sorpresa a piangere sul divano proprio da Edoardo Donnamaria che, preoccupato, si è avvicinato a lei. Alla domanda di lui “Perché piangi polletta?”, lei ha risposto seccamente: “Non mi fido di nessuno”. Poi ha proseguito tra le lacrime: “A me le persone hanno sempre sfruttato, tutte, amiche, fidanzati, tutti mi hanno sfruttata. Non mi fido di nessuno”. Quindi ha concluso, malinconica: “Io mi fido solo di mamma e papà, vorrei un loro consiglio”.