x

x

Gf Vip, Gegia contro Marco Bellavia: “Voleva fare cose a letto con me”

Al Gf Vip 7 le dichiarazioni shock continuano: Gegia ha raccontato ad alcuni concorrenti i motivi per cui ha dato del matto a Marco Bellavia, rivelando le avance dell’uomo nei suoi confronti

di Redazione di Rumors.it | 8 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Non c’è ombra di pentimento nella casa del Grande Fratello Vip 7. Soprattutto nelle nuove accuse mosse da Gegia nei confronti di Marco Bellavia. Se il pubblico pensava che il bullismo e l’accanimento contro una persona dalla situazione psichica instabile e un penoso teatrino da parte di Alfonso Signorini in studio fosse abbastanza, persino per il reality di Canale 5, deve essere pronto a ricredersi. In queste ultime ore è infatti diventato virale su Twitter il video della conversazione tra Gegia e Charlie Gnocchi: durante un confronto la concorrente del Gf Vip 7 è tornata a parlare del caso Marco Bellavia rivelando alcuni scioccanti dettagli e comportamenti sull’ex coinquilino che, a detta sua, giustificherebbero le sue azioni di accanimento nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi: c’entra il ritiro di Marco Bellavia

Gegia Marco Bellavia accuse: “Gli ho dato del matto ma c’è un motivo”

Voleva fare cose nel letto!” ha esordito senza mezzi termini Gegia durante la conversazione con Charlie Gnocchi. E poi ha continuato: “Perciò io gli ho detto che non stava bene. Voleva fare… Stare a letto con me. Eh sì… Io gli ho detto “Sei matto? Tu non stai bene”. Io stavo scherzando, sì. Ma non l’avrei fatto lo stesso”. Dichiarazioni che suonano come una giustificazione per gli inaccettabili comportamenti avuti nei confronti di Marco Bellavia, a cui il pubblico però non crede. Infatti suoi social i fan del reality si sono scagliati contro Gegia, accusandola di dire il falso. Ma solo nella prossima puntata Alfonso Signorini potrò chiarire ogni dubbio.

gegia Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE >  Gf Vip, la sesta puntata secondo noi: il ritorno di Marco e la cacciata di Sara