L’influencer Chiara Nasti è sempre al centro dell’attenzione! L’influencer ha sconvolto il suo pubblico social con una rivelazione che ha suscitato sia stupore che, indubbiamente, molto disappunto. Sicuramente la giovane ha grande fantasia relativamente ai nomi e questo lo ha dimostrato con la scelta per il futuro nascituro, che si chiamerà Thiago. Ma rispondendo alle domande dei fan, la Nasti ha svelato il nome che avrebbe scelto se il se fosse arrivata una femmina.
Chiara Nasti figlio nome: l’attesa sta per finire
LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri contro l’accusa di spettacolarizzare la malattia: “Io la vivo come caz*o mi va”
Alla domanda: “Come l’avresti chiamata se fosse stata femmina?“, Chiara ha sbalordito tutti con una risposta quasi impensabile. Il nome? Barbie! È proprio come sembra, la futura moglie del calciatore Mattia Zaccagni, avrebbe dato alla figlia il nome della biondissima bambola. C’è chi pensa sia stato un peccato non avere avuto la possibilità e chi invece, ha forse tirato un sospiro di sollievo per la decisione presa dal destino, che ha regalato alla coppia un maschietto.
Instagram: @nastilove
LEGGI ANCHE > Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”
Chiara Nasti incinta quando partorisce?
Indifferentemente dal fiocco rosa o azzurro, Chiara diventerà mamma tra una ventina di giorni e ha spiegato di star vivendo l’ultimo periodo immaginando il futuro del figlio e ammettendo di avere parecchio timore per come il compagno si approccerà al nascituro. Probabile gelosia del bambino? Questi sembrano i timori dell’influencer che ammette di trattare il marito come un figlio.
Foto: Instagram @nastilove