Shonda Rhimes, la creatrice dell’amatissima serie televisiva Bridgerton, ha anticipato l’uscita di un nuovo libro: Inside Bridgerton. All’interno saranno raccontati tanti retroscena, aneddoti e i dietro le quinte del grande cult di Netflix. È stato il magazine Entertainment Weekly ha lanciare la notizia: il libro uscirà tra pochi giorni negli Stati Uniti, il 25 ottobre e in Italia il prossimo 26 novembre, in tutte le librerie Mondadori.
LEGGI ANCHE > The Watcher, ecco la storia vera che ha ispirato la serie Netflix
Inside Bridgerton libro: di cosa parla?
Le interviste con l’autrice, il cast e la troupe ci intratterranno in attesa della terza stagione di Bridgerton e del prequel sulla gioventù della Regina Charlotte. Pare che il libro conterrà immagini inedite che porteranno il lettore dietro le quinte della serie, insieme a racconti curiosi sul personaggio di Colin (Luke Newton) e gli aneddoti di Phoebe Dynevor, attrice che ha vestito i panni di Daphne, sui costumi usati nella prima stagione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > The Crown 5, le immagini inedite della nuova stagione
Colin Bridgerton attore: i racconti di Luke Newton sulla sua audizione
“Siamo elettrizzati di mostrare ai fan i retroscena di come questa storia è arrivata dalle pagine allo schermo, puntando i riflettori sulle persone incredibili che lavorano senza sosta al progetto”, così Shonda Rhimes ha raccontato ai followers su Instagram. Il magazine ha anticipato un estratto del racconto delle audizioni di Luke Newton, che sarà il protagonista della terza stagione: “Tutti abbiamo fatto i provini per il ruolo di Duca, cimentandoci nella scena in cui fa una promenade con Daphne”.
LEGGI ANCHE > Bridgerton, Netflix annuncia lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta: quando esce?
“Poi io mi sono presentato con Colin e lì ho iniziato a innamorarmi del progetto, ho ripetuto le battute in modo diverso cinque o sei volte. Era il momento in cui Colin e Penelope spettegolano al ballo di Rutledge e quando ho davvero girato la scena mi è sembrato davvero surreale“, ha continuato Newton. La serie televisiva Bridgerton è ispirata ai romanzi rosa di Julia Quinn e grazie alla maestria della showrunner Shonda Rhimes la serie è diventata una delle più apprezzate e viste degli ultimi anni.