Alberto De Pisis nelle ultime ore, in un momento di relax in giardino, si è confidato con Antonino Spinalbese sulla sua storia e sulla sua vita, ha raccontato della sua infanzia e anche del brutto periodo ha dovuto affrontare a causa del tumore. Visibilmente emozionato e un po’ malinconico, Alberto ha parlato a cuore aperto della vita difficile che ha avuto e ha trovato in Antonino un ottimo amico pronto ad ascoltarlo.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano stracci Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro: la Casa si divide
Gf Vip Alberto De Pisis tumore: 9 mesi di chemioterapia
De Pisis ha raccontato qualche dettaglio in più sulla lotta contro il tumore, che l’ha colpito quando aveva solo 25 anni. Ecco le sue parole: “A 25 anni ho avuto un tumore che per 9 mesi mi ha fatto fare chemioterapia. Io sapevo di stare male ma all’inizio non volevo affrontarlo, quando succedono queste cose infatti pensi che la cosa migliore sia non vedere il problema. Poi ho trovato il coraggio e l’ho affrontato, tutto da solo”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuovo scontro tra Giaele e Antonino: tentativi di chiarimento in fumo
De Pisis non ha voluto condividere il suo malessere con le persone per un motivo ben preciso, infatti all’epoca si confidò solo con i suoi genitori e gli amici più stretti: “Sono stati 9 mesi in cui io ho vissuto da solo, questa cosa era condivisa solo con mia mamma, mio padre e due amici, questa è stata una mia arma di difesa per prendermi forza, per non essere commiserato e non cercare compassione in nessuno”.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, cambiamenti in vista: stop al doppio appuntamento settimanale
Gf Vip Alberto De Pisis: il rapporto con la mamma
Invece sulla sua infanzia Alberto dice di non aver vissuto dei momenti molto felici, non ha molti ricordi belli di sua mamma. Lei infatti stava con un uomo con cui lui non andava d’accordo, in più non c’era mai, era sempre fuori per lavoro e lui ne soffriva molto. Però sua madre gli ha anche dato la possibilità di gestire la sua vita autonomamente, infatti appena computi i 18 anni se n’è andato di casa e ha costruito il suo futuro sostanzialmente da solo.
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy